Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Sasà Lukic al Torino, indiscrezioni importanti in merito al destino del centrocampista. Svelati tutti i dettagli
Tutto fatto con Lukic
Sarà ancora al Torino il futuro di Sasa Lukic? Ecco le ultime notizie in merito al destino del centrocampista che in estate è stato a un passo dall’addio. Tutto è nato a causa del mancato rinnovo di contratto. Il giocatore, infatti, è uno di quelli che guadagna meno nella rosa e nonostante ciò il suo rendimento è sempre stato al massimo.
Durante la fine dello scorso calciomercato estivo, c’è stato un duro scontro tra il Torino e Lukic con il calciatore che voleva andare via. Alla fine, però, anche grazie a Juric il centrocampista è rimasto in granata e adesso aspetta il rinnovo di contratto.
Arrivanoimportanti aggiornamenti per quanto riguarda il prolungamento di contratto di Lukic con il Torino. Ecco tutti i dettagli svelati da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino: rinnovo Lukic, le cifre
Può essere ancora in granata il futuro di Lukic che è pronto a firmare il rinnovo con il Torino.
Gli agenti sono a lavoro per chiudere l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare tra gli 1,5 e gli 1,8 milioni a stagione. Le parti sono a lavoro ma Lukic è davvero pronto alla firma sul nuovo contratto.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino: sconfitta nel finale, la reazione dei calciatori
Torino, le parole di Lukic
Queste le dichiarazioni riportate dall’edizione odierna di Tuttosport. Lukic è pronto a firmare con il Torino il nuovo contratto.
“Tra noi c’è stato un litigio, come tra due fidanzati. Io sono molto grato al club granata e sto benissimo qui a Torino e nel Toro, amo questi colori. Do sempre il massimo ed è la mia priorità stare qui. Volentieri resterei qui per altri quattro o cinque anni”.
Dichiarazioni d’amore che confermano la notizia dell’imminente prolungamento di contratto del giocatore con il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter-Torino, rosso per l’attaccante poi gli viene tolto: il motivo