Arrivano le ultime notizie di casa Lazio con l’annuncio riguardo l’infortunio del giocatore. Ecco cosa è accaduto.
Dopo la vittoria contro il Verona, arrivano brutte notizie per la Lazio e Maurizio Sarri. Il tecnico, infatti, dovrà far a meno del giocatore. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste attraverso le dichiarazioni del coordinatore dello staff tecnico.
Ecco ciò che è successo con Sarri che in vista della prossima sfida di Europa League e campionato dovrà valutare le sue condizioni. E’ a forte rischio, infatti, il suo impiego con il tecnico che dovrà trovare delle alternative all’interno della sua rosa.
Infortunio per Manuel Lazzari che è uscito acciaccato dalla sfida contro l’Hellas Verona. Ecco i dettagli sul suo problema fisico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al termine di Lazio-Hellas Verona, il coordinatore dello staff medico Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per fare il punto sugli infortunati.
“Nel corso del secondo tempo Zaccagni ha lamentato un affaticamento muscolare, non siamo particolarmente preoccupati”
“C’è un risentimento di tipo distrattivo al flessore destro per Manuel Lazzari. Lo stiamo già monitorando. Il quadro clinico e strumentale ci sarà nelle prossime ore. Dobbiamo aspettare, quando sarà più chiara la sua situazione”.
“Pedro? Il suo recupero procede bene. Lo staff tecnico sta seguendo la tabella di marcia. Siamo fiduciosi nel riaverlo in breve tempo”.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, furia Sarri: ecco a chi ha rivolto il dito medio
In vista delle prossime sfide, di Europa League contro il Midtjylland e in campionato contro la Cremonese, Sarri dovrà molto probabilmente far a meno di Manuel Lazzari. Il terzino difficilmente recupererà. Per questa ragione il tecnico dovrà valutare diverse alternative.
Sulla destra può giocare al posto di Lazzari sia Hysaj che Marusic e all’occorrenza può essere adattato anche Casale o Patric che tornerebbe al suo vecchio ruolo. Valutazioni in corso per Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio-Verona: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…