Bayern Monaco: lite nello spogliatoio, cacciano l’allenatore

Arrivano importantissime notizie nella giornata di Champions League dove c’è Bayern Monaco Barcellona tra i grandi match che offre questa competizione europea. Intanto, ci sono aggiornamenti per un allenatore.

Calciomercato: il Bayern Monaco esonera l’allenatore, il motivo

Nonostante la vittoria contro l’Inter nella prima giornata del Girone di Champions, sembra in forte bilico il futuro al Bayern Monaco del tecnico. Rottura totale con i calciatori nello spogliatoio dopo il terzo pareggio di fila ottenuto in Bundesliga, arrivato nei minuti finali. La squadra è contro Nagelsmann che ora rischia l’esonero dal Bayern Monaco in modo serio. Già la scorsa stagione ha deluso con l’eliminazione ai quarti di finale di Champions contro il Villarreal.

Ora però arriva un’altra notizia, riportata proprio dalla Germania con Sport Bild, che racconta di come i giocatori non sarebbero affatto contenti delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico, che ha scaricato la colpa sulla squadra. Spogliatoio spaccato e contro il proprio allenatore che ora sembra ad un passoo dall’addio.

Il Bayern Monaco può esonerare Nagelsmann e scegliere un nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bayern monaco Nagelsmann low
calciomercato bayern monaco Nagelsmann low

Bayern Monaco: Nagelsmann ad un passo dall’esonero

L’addio di Hansi Flick è stato preso con malumore da parte della squadra che era molto legata al proprio allenatore che ha ottenuto grandi risultati. Al suo posto è arrivato Nagelsmann che ora rischia di essere cacciato dal Bayern Monaco dopo la rottura con i calciatori.

Da capire come andrà a finire tra società e tecnico già da questa sera, dopo la partita Bayern Monaco Barcellona che può diventare significativa per il futuro del giovane allenatore tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: lo cedono a gennaio

Bayern Monaco: Low il sostituto di Nagelsmann

Sembra ormai giunta alla fine l’avventura di Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern Monaco con il sostituto che può arrivare con Low, ex ct della Nazionale tedesca in cerca di una panchina di una big.

Come riportano in Germania, il futuro di Julian Nagelsmann al Bayern Monaco potrebbe avere i giorni contati con Low in attesa per il ruolo di nuovo allenatore. Potrebbe scoppiare una bomba di mercato per le panchine del calcio europeo con un altro esonero dopo quello di Tuchel post Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: convincono Cristiano Ronaldo

Joachim Low - Stopandgoal.com
Joachim Low Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie