Inter delusa: lo cedono a gennaio, già trovato il sostituto

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano il colpo dei nerazzurri per un giocatore destinato ad andare via. Prestazioni sotto tono e forma fisica non perfetta lo porteranno ad andare altrove.

Calciomercato Inter, società delusa: via a gennaio

Importanti notizie di calciomercato che riguardano la società italiana pronta a dare una svolta alla stagione in corso già a gennaio attivandosi nel mercato in entrata e quello in uscita. C’è un giocatore in particolare che non sta convincendo sia il club che l’allenatore e per questo continua ad essere un ‘peso’. A gennaio però può cambiare tutto.

l’Inter, che dopo aver fatto un investimento, non è stata ripagata come credeva, ha deciso di cambiare rotta e intraprendere una nuova via per il ruolo del calciatore che sarà rimpiazzato.

L’Inter pensa di cedere Gosens e ha già trovato il sostituto in Fabiano Parisi dell’Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gosens Inter Parisi
Calciomercato Gosens Inter Parisi

Inter: Gosens ceduto a gennaio, c’è Parisi

Deludente l’impatto di Robin Gosens sull’Inter che ora pensa di cederlo. Arrivato per circa 25 milioni di euro può già andare via nel mercato di gennaio per una nuova esperienza all’estero, dove già nelle ultime ore di mercato il Bayer Leverkusen ha provato a prenderlo.

Tutto rimandato quindi, con l’intenzione di separarsi se la forma fisica e le prestazioni non dovessero cambiare. Ora Gosens può convincere l’Inter a non cederlo ma il club già pensa a Parisi dell’Empoli come possibile sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: dallo scudetto all’esonero

Calciomercato: Parisi al posto di Gosens

Parisi piace all’Inter che ha ottimi rapporti con l’Empoli e può chiudere l’affare a gennaio o bloccarlo già nel mercato invernale per farlo arrivare in estate. Il tedesco sarebbe rimpiazzato dal terzino italiano che è un profilo che piace a Inzaghi.

A lavoro Ausilio e Marotta per il classe 2000. Da valutare però come andrà a finire economicamente il doppio affare, con l’Inter che spera in una plusvalenza di Gosens per poi investire su Parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Skriniar, la risposta

calciomercato Gosens Inter
calciomercato Gosens Inter
Gestione cookie