Ha rinnovato, ma probabilmente con una promessa strappata al PSG: decidere quando e come dire addio, soprattutto scegliendosi la destinazione. Arriva la rivelazione dall’estero, ecco gli accordi per l’addio di Mbappè nel prossimo calciomercato.
Un contratto da rispettare, con la voglia di portare un titolo importante a Parigi, trovando la Champions League con il PSG. Ma poi, scegliere la sua destinazione, perché Kylian Mbappè non resterà al PSG secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.
Il fuoriclasse francese, che punta a vincere il Pallone d’Oro ora che l’epoca che ha visto protagonisti Messi e Cristiano Ronaldo sembra giungere al termine, vorrebbe chiudere la sua esperienza al PSG con un titolo importante, per poi fiondarsi in un’altra realtà.
Sono pochi i club che possono permettersi un colpo di tale portata e il PSG non ha intenzione di venderlo per meno di 200 milioni di euro, dopo il proficuo ingaggio all’interno del rinnovo, che spetta al calciatore. Kylian Mbappè, legato fino al 2024 al club parigino, potrebbe lasciare il PSG prima ancora del termine del suo contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è un cavillo nel contratto di Mbappè, che permetterebbe al francese di dire addio anzitempo al PSG. Il calciomercato torna a vederlo protagonista perché, secondo quanto riferito dai colleghi de L’Equipe, Mbappè potrebbe salutare non nel 2025, ma nel 2024, il club parigino. L’ultimo anno di contratto, del triennale firmato da Mbappè, potrebbe non essere esercitato a causa di alcuni accordi tra il suo entourage e il PSG.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso PSG, Mbappè caccia Messi: ecco dove può andare
E dunque, non nel 2025, bensì nel 2024 è possibile l’addio di Mbappè dal PSG e dalla Ligue 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bufera PSG: Neymar contro Mbappe, tifosi inferociti – FOTO
È principalmente per il Real Madrid che Kylian Mbappè saluterebbe il PSG. Una trattativa che resterebbe comunque complessa e il club madrileno potrebbe optare per due strade: mettere sul piatto i circa 200 milioni che chiedono i parigini oppure attendere il 2024 per andare su Mbappè gratis tra due anni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…