Inter: dallo scudetto all’esonero, senza vittoria cacciano l’allenatore

Non è un buon momento per l’Inter e i suoi tifosi, in tutti i campi. Infatti, la società nerazzurra non sta vivendo un periodo positivo a livello di risultati e bisognerà prendere delle decisioni forti.

Inter: allenatore a rischio esonero

Il club ha bisogno di vedere una svolta, che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, visto che si scende subito in campo con altri impegni in Europa. Una competizione a cui tiene molto la società e che potrebbe portare degli incassi buoni per fare investimenti anche sulle giovanili. La squadra nerazzurra di Inzaghi non ha iniziato al meglio e proverà a vincere in Champions League con il Viktoria Plzen. Lo stesso dovranno fare i giovani talenti.

Infatti, l’Inter Primavera di Chivu si gioca col Plzen la Youth League per provare a dare una svolta a questa stagione. Mai nemmeno una vittoria quest’anno e la situazione inizia a farsi complicata. Ora il club si aspetta delle risposte e risultati dalla squadra che lo scorso anno ha trionfato in Italia.

Chivu potrebbe essere a rischio esonero nell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chivu Inter
Chivu Inter

Inter Primavera: Chivu a rischio, mai una vittoria

Lo scorso anno l’Inter Primavera di Chivu ha vinto il Campionato Primavera battendo in finale la Roma 2-1 dopo che i giallorossi avevano dominato per l’intera stagione. Decisivi i playoff per la vittoria dello scudetto dei nerazzurri. Subito un trionfo importante per il giovane allenatore che dal 2018 aveva iniziata con l’Under 14 dell’Inter facendo tutta la trafila delle giovanili e arrivando alla Primavera.

In un solo anno ha ottenuto subito un grande risultato e quest’anno però faticherà a ripetersi, almeno per il momento. Perché l’Inter Primavera non ha mai vinto e Chivu rischia anche il posto. Non si potrà continuare così e già oggi, alle ore 13:00 contro il Viktoria Plzen in Youth League ci si aspetta una svolta da dare alla stagione che tra campionato ed Europa è ancora senza vittorie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Skriniar, la risposta

Inter: Chivu cerca la svolta

Ha voglia di crescere sempre di più Chivu da allenatore e per farlo dovrà trovare un modo con l’Inter Primavera per uscire da questo periodo. Molto importante la gara di oggi contro il Viktoria Plzen per il cammino di Youth League e per dare una svolta alla stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Brozovic

esonero Chivu Inter Primavera
esonero Chivu Inter Primavera
Gestione cookie