Serie A: esonerato dopo la prossima partita, il sostituto ha già accettato

Dopo Mihajlovic è in arrivo un’altra ufficialità per il cambio di panchina. Il club italiano di Serie A ha deciso di dare una svolta alla propria stagione dopo dei brutti risultati ottenuti.

Serie A: altro esonero, è già tutto fatto

Arrivano aggiornamenti sull’inizio di stagione del club italiano che non sta vivendo un buon periodo. La società è intenzionata a cambiare dopo aver dato degli ultimatum al proprio tecnico che dal punto di vista di gioco e risultati sta deludendo. Fino alla prossima partita che si giocherà domenica pomeriggio sarà ancora lui in panchina, dopo può arrivare la svolta.

A prescindere dal risultato potrebbe rischiare il posto l’allenatore, con la società che vorrebbe approfittare della sosta Nazionali per prendere un nuovo tecnico e dargli tempo per preparare le prossime partite e la stagione. La scelta è già stata fatta da parte della società che avrebbe sondato proprio in questi giorni il terreno per la nuova guida tecnica.

Ci si aspetta l’ingaggio di Claudio Ranieri dal Monza dopo aver esonerato Stroppa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Stroppa Monza Ranieri
Esonero Stroppa Monza Ranieri

Monza: Stroppa esonerato, scelto Ranieri

E’ arrivato il primo punto della storia in Serie A per il Monza, ma questo dopo 6 giornate e quel super mercato fatto non può bastare. Nelle ultime ore ha parlato anche il presidente Berlusconi che ha di fatto confermato che Stroppa è a rischio esonero e le quotazioni di Ranieri come prossimo allenatore risalgono immediatamente.

Tutto può essere annunciato tra domenica e lunedì, quando il Monza affronterà la Juve e poi inizierà la settimana di pausa Nazionali che permetterà a molti club di prendersi il giusto tempo per rimettere a posto le proprie idee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Berlusconi fa fuori Stroppa

Monza: Ranieri il nuovo allenatore, ha accettato

Claudio Ranieri diventerà il nuovo allenatore del Monza dopo l’esonero di Stroppa che potrebbe avvenire già nelle prossime ore. Sarà decisiva la prossima partita di campionato dove la squadra neopromossa affronterà la Juventus, senza un altro risultato sarà cambio in panchina.

Intanto, Ranieri dopo i primi contatti col Monza avrebbe detto sì a diventare il nuovo allenatore del club che ha l’obiettivo di salvarsi e restare nella massima serie del campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa esonerato, scelto il sostituto

Claudio Ranieri Monza Stroppa
Claudio Ranieri Monza Stroppa
Gestione cookie