Arrivano aggiornamenti riguardo l’Inter e l’infortunio di Romelu Lukaku. La comunicazione è arrivata subito dopo la sfida di Champions League contro il Plzen.
Inter: infortunio Lukaku: c’è l’annuncio
Ecco le ultimissime notizie riguardo l’Inter e le condizioni fisiche del giocatore belga Romelu Lukaku. A causa del suo stop i neroazzurri hanno perso contro Milan e Bayern Monaco, due sfide importanti nel quale si è sentita la mancanza dell’attaccante belga. I sostituti non si sono rivelati all’altezza della situazione.
Saranno sei, in totale, le partite che salterà Lukaku con l’Inter. Cremonese, Milan, Torino e Udinese, in campionato, e Bayern Monaco e Plzen in Champions Leauge.
Lukaku si è infortunato a causa della distrazione ai flessori della coscia sinistra. Svelati i tempi di recupero.
L’attaccante – come riportato da Sky Sport – si è sottoposto a un ulteriore controllo: il recupero dall’infortunio ai flessori della coscia sinistra procede al meglio, ma Big Rom tornerà a disposizione di Inzaghi dopo la sosta, quando a San Siro arriverà la Roma di José Mourinho
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, Lukaku a disposizione per la Roma
Arrivano notizie positive per quanto riguarda l’attaccante belga che ha svolto nuovi esami strumentali dopo l’infortunio subito ai flessori della coscia destra. Ecco i dettagli e i tempi di recupero.
Le visite fatte in Belgio hanno evideziato dei segnali positivi, l’attaccante tornerà a disposizione dopo la sosta del campionato: Lukaku rientrerà per la sfida dell’Inter contro la Roma
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, lo sfogo di Inzaghi: messaggio chiaro, è successo nello spogliatoio
Inter, l’annuncio di Inzaghi su Lukaku
“Dopo la sosta rientrerà Lukaku e di volta in volta sceglierò i giocatori migliori da mandare in campo”, così Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Viktoria Plzen-Inter vinta per 2-0 dai neroazzurri grazie a Dzeko e Dumfires.
Lukaku tornerà a disposizione dopo la sosta e quindi per la sfida di campionato tra Inter e Roma. Una buona notizia per il tecnico piacentino che riavrà a disposizione il suo campione in attacco.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: addio a gennaio, pazza offerta dalla Premier