Dopo le polemiche sollevate da Juventus-Salernitana, che per molti andrebbe ripetuta, è arrivata la strigliata da parte della FIGC.
Juventus-Salernitana va ripetuta? Il regolamento parla chiaro e la risposta è no ma in molti non sono rimasti soddisfatti. Dubbi e perplessità sull’utilità del VAR ormai si sprecano, mentre i supporter, soprattutto di fede bianconera, ritengono che l’errore sia così grossolano da meritare addirittura una revisione del risultato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In questo marasma ha deciso di intervenire la FIGC, che ha parlato per bocca del proprio presidente. Ecco le parole del presidente Gabriele Gravina a proposito di Juventus-Salernitana: “L’immagine che chiarisce l’errore è stata diffusa in un secondo momento. Quando è arrivata la decisione, non era in possesso né dell’AIA, né del VAR, né degli arbitri“.
“Una produzione estranea ha messo a disposizione altre immagini e solo in quel momento tutti hanno potuto vedere che si è trattato di un errore. Quindi non ha sbagliato l’arbitro, né il VAR“.
Altro che ripetizione di Juventus-Salernitana, Gravina dà una strigliata ai bianconeri. A margine di un evento a Bari, come riferisce Tuttonapoli, ha quindi aggiunto: “Se dopo 6 giornata si grida allo scandalo…diamoci tutti una calmata, torniamo al nostro posto. Non possiamo pensare che il VAR renda l’arbitro infallibile, solo che possa abbassare la percentuale di errore“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve-Salernitana, interviene l’avvocato del club
Arriva anche la stoccata finale: “Cominciamo a riconoscere prima i nostri, e poi quelli degli arbitri“. Anche quest’ultima frase potrebbe essere una stoccata alla Vecchia Signora, che in effetti non è apparsa in grandissima forma contro i granata e per qualcuno meritava addirittura la sconfitta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…