Osimhen Anguissa Lozano - Stopandgoal.com (La Presse)
Brutte notizie dal report di allenamento, in vista della Champions League. Occhio alle notizie perché oltre a Victor Osimhen, ci sarebbe un altro problema in vista di Champions e sfida contro il Milan, di domenica sera a San Siro.
È ufficiale la notizia in merito al problema in casa Napoli, infortunio e tegola perché non sarà convocato per la gara di Champions League contro i Rangers di Glasgow.
Nella complicata trasferta europea, Luciano Spalletti dovrà fare a meno non solo di Victor Osimhen, ma pure di un altro titolare. Tutto svelato all’interno del report di allenamento, in cui non si è visto un titolare di Spalletti.
Questa mattina al Konami Training Center si è allenato il Napoli, nel giorno di vigilia di Rangers-Napoli di Champions League e non si è visto uno dei protagonisti della formazione titolare del Napoli. Il Chucky Lozano, probabilmente per un infortunio, si è allenato a parte e non con il gruppo. Probabilmente non sarà convocato dal club azzurro, che gli permetterà così di recuperare in vista di altri impegni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A rivelare le condizioni di Hirving Lozano, out dagli allenamenti per infortunio, è il Napoli stesso attraverso il proprio sito ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, dal Messico: “Blitz Lozano, clamoroso scambio in corso”
Lozano non partirà per Glasgow, restando così a Napoli, per lavorare al suo rientro dall’infortunio. Con lui anche Demme e Osimhen, ecco cos’ha scritto il Napoli sul proprio sito ufficiale, all’interno del report di allenamento: “Demme ha fatto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano svolgerà nel pomeriggio lavoro personalizzato in palestra e in campo”. Lozano dunque, out per infortunio, potrebbe lavorare per rientrare subito in Milan-Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, screzio Lozano: l’annuncio dal Messico, ecco dove giocherà
Dunque, saltando Rangers-Napoli, Hirving Lozano potrebbe essere pronto per Milan-Napoli. Mentre il tridente contro i Rangers, in Champions League, vedrebbe protagonista Politano nel tridente, contro il Milan potrebbe invece rivedersi Lozano. Il dubbio, per le due sfide, sarà sul ballottaggio tra Raspadori e Simeone.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…