Non c’è pace per gli allenatori di Serie A. Molti sono stati messi in bilico della loro posizione dopo un inizio di stagione poco convincente. In arrivo importanti novità.
Nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale di un altro esonero. Si attende soltanto l’annuncio della società con l’arrivo del sostituto già prima della prossima giornata di Serie A, dove ci sarà subito un match molto complicato contro una delle big del calcio italiano. Infatti, sarà la Juventus ad affrontare subito questo cambio di rotta.
Perché il Monza, prossimo avversario dei bianconeri, ha deciso di cambiare. A dare l’annuncio è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport che ha svelato in anticipo il cambio allenatore del club. Esonerato l’allenatore e via al sostituto che arriverà subito. Diversi gli allenatori valutati in queste ultime ore.
Il Monza pensa al nuovo allenatore dopo l’esonero di Stroppa: De Zerbi, Andreazzoli, Ranieri e Donadoni i candidati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il sogno del Monza come nuovo allenatore è De Zerbi ma le piste Andreazzoli e Ranieri sono più percorribili. Perché l’ex tecnico del Sassuolo gradirebbe tornare in Italia, ma per un’offerta più convincete e al momento pare abbia anche una nuova opportunità in Premier League.
Infatti, dopo l’esonero di Tuchel dal Chelsea, il club londinese ha preso Potter, allenatore del Brighton che ha lasciato la panchina vuota. Ora arriva l’occasione per De Zerbi al Brighton col Monza beffato e valutare i nomi di Ranieri, Andreazzoli o altre sorprese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonerato un altro allenatore
Non soltanto Ranieri, De Zerbi e Andreazzoli per la panchina del Monza perché il club valuta anche altri nomi. Infatti, in queste ultime ore pare abbia preso quota anche un nome di un tecnico che in Serie A ha fatto molti anni di carriera in passato, poi la sua scelta di approdare in Cina.
A sorpresa potrebbe diventare Donadoni il nuovo allenatore del Monza con Andreazzoli e Ranieri che restano in lista svincolati in attesa di una chiamata e De Zerbi che è sempre più vicino alla Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Berlusconi fa fuori Stroppa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…