Clamorosa notizia che arriva dalla Spagna, dopo il Mondiale lascia la Serie A e va al Real Madrid. Ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato: è già addio, va al Real Madrid
Non sta rendendo come tutti si aspettavano. Ed è per questa ragione che l’addio a gennaio è sempre più probabile. Situazione tutta da chiarire per quanto riguarda il giocatore che può già lasciare la Serie A per tornare in Spagna. L’indiscrezione è davvero clamorosa e rischia anche di compromettere il prossimo calciomercato di gennaio 2023 del club visto che, in caso d’addio, dovrà intervenire sul mercato e prendere un altro giocatore.
Un solo gol in nove partite ufficiali, Luka Jovic alla Fiorentina sta deludendo tantissimo. Il colpo estivo del calciomercato non sta redendo. Ecco perché a gennaio il giocatore potrebbe già decidere di salutare il club per tornare al Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jovic in partenza, saluta la Fiorentina
La nuova stagione non è partita come si aspettava Jovic. L’attaccante della Fiorentina è già dato in partenza nel prossimo calciomercato. Ha segnato solo un gol in nove partite ufficiali, cosa che lo ha messo al centro di critiche da parte dei tifosi. Lo stesso giocatore si è giustificato davanti ai media e ha chiesto tempo visto che non giocava con questa continuità da tantissimo tempo.
“È normale che i tifosi vogliano che io faccia gol e sia il riferimento in attacco, ma dobbiamo ricordare che non gioco da tre anni e potrebbe volerci un po’ per recuperare il mio livello.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, esonero Italiano: stabilito il giorno della firma
Fiorentina: Jovic via, il cavillo burocratico con il Real Madrid
L’8 luglio 2022 Jovic si è trasferito a titolo definitivo dal Real Madrid alla Fiorentina.
C’è però un dettaglio da non sottovalutare, la formula del trasferimento. Infatti gli spagnoli non hanno ottenuto il pagamento del cartellino, ma il 50% del guadagno su una futura rivendita. A riportare la notizia è fichajes.net
A gennaio la Fiorentina potrebbe decidere dunque di vendere già Jovic? Situazione in divenire, saranno decisivi anche i prossimi mesi per capire meglio il futuro dell’attaccante.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, infortunio grave per Dodo: parole preoccupanti di Italiano