La stagione è già entrata del vivo, ma il futuro di Zaniolo con la maglia della Roma nel prossimo calciomercato continua a tenere banco. A confermarlo è lo stesso numero 22 che, in nel corso della conferenza stampa di oggi, ha dichiarato quello che i tifosi giallorossi non avrebbero mai voluto sentire.
Il calciomercato della Roma non va mai in pausa, nonostante la sessione sia finita da oramai quasi un mese. Dopo essere stata la regina di quest’estate, per quanto concerne le entrate, la Lupa è al lavoro anche per definire e compiere alcune cessioni illustri nei prossimi mesi, con l’obiettivo di sistemare i conti dopo che la UEFA nelle scorse settimane si è fatta avanti con quale sanzione.
Nicolò Zaniolo è sicuramente uno dei principali indiziati a lasciare la Roma nella prossima sessione di calciomercato, vista la situazione “rinnovo contratto” ancora da definire e l’interesse di alcuni top club europei ed italiani, uno su tutti la Juventus.
Intervenuto nel corso della conferenza stampa di oggi alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Helsinki, Nicolò Zaniolo ha fatto chiarezza sul suo futuro alla Roma nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le voci di calciomercato inerenti al futuro con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo non cessano mai. A seguito di un’estate turbolenta, seguita da un rinnovo che tarda ad arrivare, era inevitabile che a questo punto della stagione si riproponessero indiscrezioni sul futuro dell’attaccante italiano.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: Zaniolo alla Juventus, c’è l’annuncio ufficiale
Era giunto il momento di fare chiarezza, e nel corso della conferenza stampa di oggi alla vigilia del match contro l’HJK, è stato lo stesso Nicolò Zaniolo a parlare del suo futuro prossimo nel calciomercato: “Estate difficile? Sono film che vi fate voi giornalisti. Ho ancora un anno e mezzo di tempo per poter parlare con la Roma del mio rinnovo, ma ad oggi le cose che contano sono altre: l’Helsinki domani e l’Atalanta domenica.”
Nicolò Zaniolo si è dichiarato alla Roma sui canali ufficiali del club, mettendo a tacere le voci di mercato sul suo futuro. Il 22 giallorosso si è infatti così espresso: “La Roma ogni volta che non sono in campo mi manca, è la mia squadra e quando non sono in campo mi manca qualcosa. Se non sono a disposizione ogni domenica non sto bene.”
LEGGI ANCHE >>> Roma: lo sfogo di Mourinho
Parole forti, inequivocabili, che lasciano intendere come Zaniolo non abbia intenzione di lasciare la Roma nella prossima sessione di calciomercato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…