Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del calciatore. Tutto pronto per un cambio di programma, perché ci sono le parole ufficiali del tesserato.
Calciomercato: deciso il futuro di Zaniolo
Il mercato non dorme mai, nemmeno a stagione in corso. Perché arrivano importanti notizie di mercato che riguardano il futuro di un giocatore in particolare. Uno dei talenti della Roma è stato messo nel mirino da diversi top club, tra cui la Juventus che ha provato a prenderlo già la scorsa estate. Alla fine però non si è trovata l’intesa con la Roma che ha fatto resistenza per lui anche dai club d’Europa.
Adesso però arrivano le parole ufficiali del giocatore che svela ai tifosi della Roma e gli altri quale sarà il suo futuro. Il suo contratto è in scadenza 2024 e aspetta una nuova offerta che lo renda un giocatore top a livello anche economico.
Zaniolo è pronto a restare a Roma ancora a lungo e firmare un rinnovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: annuncio di Zaniolo sul futuro
In conferenza stampa, in vista della partita d’Europa League della giornata di domani, sono arrivate le dichiarazioni di Mourinho e di un tesserato della Roma. Si tratta di Niccolò, che è appena rientrato dall’infortunio. Queste le parole di Zaniolo sul suo futuro a Roma tra rinnovo e calciomercato:
“Sono abituato al mercato, ogni volta dicono che vado via e invece resto sempre. Sono più dei film che fate voi. Per il rinnovo manca ancora un anno e mezzo di contratto, non è il momento giusto per parlarne”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio: salta Roma Atalanta
Roma-HJK: Zaniolo
Zaniolo scenderà in campo con la Roma nella partita che si giocherà in Europa League contro l’HJK. Una partita che dovrà provare a vincere a tutti i costi la squadra giallorossa perché in casa e alla portata del club, dopo il primo passo falso contro il Ludogorets.
Una partita importante dove potrà esserlo ancora di più in particolar modo per Zaniolo che la Roma aspetta e vuole blindare con un rinnovo. Il giocatore è rimasto fuori diverso tempo e ora è pronto ritrovare la forma dopo essersi messo l’infortunio alle spalle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lo sfogo di Mourinho