Milan: l’annuncio schock di Ibra, società e tifosi spiazzati

Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic e lo fa durante un evento per lui speciale. Dichiarazioni forti quelli del bomber svedese che stupiscono tutti, i tifosi e la società. Ecco cosa è successo.

Milan: il ritorno di Ibra, c’è l’annuncio

Prosegue il percorso del Milan in Italia e in Europa, i rossoneri questa sera saranno impegnati in Champions League contro la Dinamo Zagabria, intanto torna a parlare Zlatan Ibrahimovic.

Il bomber svedese sta recuperando da un infortunio ma non si perde nessuna partita dei suoi compagni di squadra. Segue attentamente il percorso dei rossoneri ed anche nello spogliatoio continua ad essere un punto di riferimento per tutta la squadra. La sua presenza c’è e si fa sentire, soprattutto fuori dal campo.

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Ibra ha parlato di tutto del suo ritiro dal Milan, dell’infortunio al ginocchio e dei suoi obiettivi futuri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zlatan Ibrahimovic ritorno infortunio Milan – Stopandgoal.com – La presse

L’intervista di Ibrahimovic

Ha presentato la sua collezione Black on Black, al negozio Dsquared2 in zona Porta Nuova a Milano. Il progetto è stato fatto in collaborazione con gli stilisti Dean e Dan Caten.

L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcune piccole anticipazioni della sua intervista. “Al Milan dico che tornerà molto presto e con violenza. Resto il numero uno”

Ibrahimovic ha poi svelato. “Ritiro? Non smetto”, poi sui nuovi arrivati. “Posso dire che ad oggi il Milan è una squadra più forte. De Ketelaere un top”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Yonghong Li al processo con un altro nome: ecco chi è davvero

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

L’attaccante prosegue nel recupero, dopo l’operazione al ginocchio. Continua a lavorare ed ha come obiettivo quello di tornare a disposizione nel gennaio 2023. Ibrahimovic vuole tornare ad allenarsi a Milanello per portare a disposizione di Pioli il più presto possibile. C’è uno staff che segue e monitora con attenzione l’evolversi dell’infortunio. I progressi ci sono e si vedono. Sarà, però, il campo a parlare. Non saranno corsi rischi, l’obiettivo di Ibra è tornare a giocare con il Milan nel gennaio 2023. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, colpo “alla Leao”: ecco quando arriva

Zlatan Ibrahimovic ritorno infortunio Milan – Stopandgoal.com – La presse
Gestione cookie