Infortunio - Stopandgoal.com - La Presse
Situazione molto critica per il club che dovrà fare a meno anche di lui per la sfida Monza-Juventus. Ecco cosa è successo nell’allenamento odierno.
Arrivano aggiornamenti riguardo l’infortunio del giocatore che, con molta probabilità, salterà anche la sfida in programma domenica alle 15 tra Monza e Juventus. Ecco tutti i dettagli su ciò che accaduto, una vera e propria emergenza per l’allenatore che in vista della sfida non potrà contare sul giocatore.
Adesso si attendono 24/48 ore per valutare le condizioni fisiche dell’attaccante che si è fermato durante l’allenamento odierno. Svelati tutti i dettagli, la sua presenza è a rischio per la sfida di domenica tra Monza e Juventus.
Andrea Petagna ha interrotto l’allenamento per un risentimento muscolare. Il suo infortunio è da valutare in vista della gara di domenica del Monza che vedrà l’esordio in panchina di Palladino che affronterà la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quest’oggi è stata una giornata importante per il Monza con il neo allenatore Palladino che è stato presentato in conferenza stampa. L’ex attaccante ha preso il posto di Stroppa sulla panchina del club brianzolo.
Queste le parole di Galliani nel presentare Palladino sostituto di Stroppa al Monza.
“Vogliamo mantenere la categoria, Palladino è il nuovo Sacchi. Crediamo tanto in lui, può fare bene. La fiducia è a lungo termine”.
Queste le parole di Palladino. “Valuterò tutti i giocatori, ringrazio Stroppa per il lavoro fatto fino a questo momento. Siamo tanti in squadra, adesso è il momento di fare e tutti devono mettersi a disposizione. Gasperini? E’ un maestro per me, grazie a lui sono arrivato in Nazionale. Ho cercato di prendere spunto da ogni mister che ho avuto”.
Intanto nel primo allenamento del Monza di Palladino si è subito fermato Andrea Petagna, l’attaccante è in dubbio per la sfida contro la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lecce-Monza: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
Già domenica scorsa, l’attaccante è finito in panchina perché non era in ottime condizioni. Quest’oggi Petagna si è di nuovo fermato a causa di un risentimento muscolare. Adesso sarà da valutare in vista della sfida tra Monza e Juventus, una prima tegola per mister Palladino che non potrà contare sul suo bomber.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Monza, Petagna fatto fuori: svelato il motivo della tribuna
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…