Importanti aggiornamenti di calciomercato Milan, a parlare è Paolo Maldini che conferma la trattativa. Tifosi gelati, ecco tutti i dettagli.
Arrivano gli ultimi dettagli di calciomercato Milan, sta succedendo in queste settimane. Tifosi spiazzati, l’annuncio di Maldini sorprende in tanti che avevano pensato ad un esito diverso della trattativa.
Passi avanti importanti per il rinnovo di contratto del campione. Ecco svelati i dettagli di questo affare che potrebbe incidere in maniera positiva sul futuro del club rossonero.
A parlare è Paolo Maldini del rinnovo di Leao con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano le dichiarazioni di Paolo Maldini, poco prima del calcio d’inizio della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria.
Il dirigente ha promosso il calciomercato Milan e i nuovi arrivi, ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport.
“Devo dire che abbiamo fatto davvero un bel mercato, abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo. Strada facendo, poi, le cose cambiano. La squadra di quest’anno, credo, è più forte di quella dello scorso anno”.
Poi tema dolente è quello che riguarda i rinnovi di contratto, ecco il pensiero di Maldini per quanto riguarda il prolungamento di Leao con il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan-Dinamo Zagabria: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Queste le dichiarazioni del dirigente che ha confermato la trattativa che sta portando avanti per blindare il talento portoghese.
Maldini sul rinnovo di Rafael Leao con il Milan, ecco le sue parole.
“Dico già che abbiamo iniziato a parlare con il giocatore, da un bel po’ di tempo a dire il vero. Stessa cosa riguarda anche altri calciatori come Bennacer e Kalulu. I rinnovi possono essere semplici e complicati, dipende molto dalla volontà del calciatore. Da parte nostra c’è tutta l’intenzione di rinnovare i contratti”.
Da capire adesso il futuro di questi giocatori, le parti sono in contatto per trovare un accordo che possa soddisfare le richieste economiche del giocatore e del club. Aggiornamenti ci saranno, sicuramente, nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: scelto l’attaccante del 2023, colpo da Champions
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…