Ultime notizie sul primo esonero in Serie A che semrba ormai già deciso. I risultati verificatisi fino ad ora non hanno soddisfatto né tifosi né dirigenza e si sta decidendo in queste ore di cambiare guida tecnica.
Notizie Serie A: nuovo esonero, parla il presidente
Le prime giornate di Serie A possono già cambiare il destino di diverse squadre: l’esonero dell’allenatore è deciso. La società sta valutando con cura se dare un’ultima chance al tecnico o terminare ora il rapporto. I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della situazione per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno.
Il club di Serie A sta valutando con cura l’esonero del suo allenatore. Presto potrebbero esserci novità molto importanti e tutto dipenderà dai risultati del prossimo weekend. Le prime sei partite non sono piaciute alla dirigenza che pensava e sperava di aver costruito una rosa di livello per fare bene sin dalle prime uscite.
Secondo le ultime notizie, la Serie A potrebbe vedere il secondo esonero stagionale dopo appena sei partite. La società sta valutando con cura se cambiare subito: ed è arrivato anche l’annuncio del presidente che cambia tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria, esonero Giampaolo: parla Lanna
La Sampdoria pensa all’esonero di Marco Giampaolo? Il tecnico ha terminato la stagione in crescendo ma i risultati del nuovo anno non sono piaciuti moltissimo al club e alla tifoseria che ha iniziato già a valutare gli eventuali sostituti.
Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’esonero di Marco Giampaolo. A margine dell’evento benefico in onore di a Vujadin Bosko, il numero uno blucerchiato ha rinnovato completa fiducia nell’attuale tecnico dei liguri.
“Giampaolo ha totalmente la nostra fiducia. Io già in ritiro dissi che per noi questo allenatore è un valore aggiunto. L’anno scorso Giampaolo era subentrato. Qualche difficoltà poteva averla. Quest’anno ha avuto la squadra completata durante il mercato. Ma il suo lavoro ha sempre dato i suoi frutti come dimostrato negli anni precedenti. Tra il calendario difficile e gli ultimi arrivati non in forma fisica migliore, i valori verranno fuori. Deve stare tranquillo, ha la fiducia di tutto il cda”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, esonero Giampaolo: torna Ranieri in panchina?
Sampdoria, alibi arbitri per Giampaolo: Lanna protrsta con l’AIA
Le sconfitte della Sampdoria di Giampaolo sono attribuibili anche all’arbitraggio, secondo il presidente Marco Lanna. Presto ci saranno azioni e richieste di chiarimenti direttamente all’AIA e alla Lega Calcio, come annunciato dal patron dei blucerchiati.
“Noi abbiamo deciso di agire attraverso i canali istituzionali. Ci faremo sentire con Aia e Lega e non sui media. Penso sia la strada giusta. Ma i torti ci sono stati”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria: l’ammissione di Giampaolo sul futuro