Colpo di calciomercato a sorpresa, già annunciato dall’estero, con l’addio di Kondogbia. L’ex Inter, arrivato con le più alte aspettative in Serie A ma con esiti positivi soltanto altrove, sarebbe pronto ad una nuova chance nel calcio italiano.
C’è un club pronto a concedere un ritorno a Kondogbia in Serie A, nella prossima finestra di calciomercato. Vorrebbe liberarsi subito, magari con una buonuscita immediata con svincolo, da parte dell’Atletico, ma la soluzione sembra ad oggi impossibile.
Però non mancherà modo di provarci, con la valutazione di mercato che va al ribasso, perché il centrocampista non risulta più indispensabile per il Cholo Simeone. Una scelta che sarebbe condivisa dal club, per l’addio del calciatore da Madrid.
Ed è proprio dalla Spagna che rivelano le ultime notizie di calciomercato, con l’addio di Kondogbia dall’Atletico Madrid e il potenziale ritorno in Serie A. C’è un club in Italia, infatti, che sta facendo fatica a centrocampo. Con la sua esperienza e un vero e proprio ritorno di fiamma per il mercato, potrebbe essere il valore aggiunto anche per le sfide in Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Fiorentina, perché Kondogbia sarebbe l’ipotesi dall’Atletico, per gennaio. Il calciatore ex Inter, potrebbe fare al caso di Vincenzo Italiano che, dopo il colpo Barak, potrebbe sistemare ancora meglio il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, esonero Italiano: stabilito il giorno della firma
Una valutazione di mercato che permette a Commisso il possibile ulteriore sforzo, per dare alla Fiorentina quell’esperienza che sembra mancare, ora che il club di Vincenzo Italiano è finito in Europa, a giocarsi le proprie chance anche in Conference. Con la voglia di qualificarsi al prossimo turno, a gennaio potrebbe arrivare la sorpresa Kondogbia per il mercato di riparazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kondogbia torna in Serie A, arriva a gennaio
Nel calciomercato di gennaio, Goeffrey Kondogbia, potrebbe arrivare alla Fiorentina con lo sconto. Il motivo è legato al valore di mercato che va al ribasso, con i circa 10-15 milioni che l’Atletico chiederebbe per la sua cessione. Occhio anche all’ipotesi prestito, con opzione di riscatto, che Pradè prenderebbe in considerazione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…