Nel pre partita della sfida di Europa League contro l’HJK Helsinki, Tiago Pinto ha parlato del futuro di Zaniolo alla Roma nel prossimo calciomercato, spaventando i tifosi giallorossi. Ecco l’annuncio del ds portoghese.
Il futuro di Nicolò Zaniolo a Roma continua a tenere banco dalle parti di Trigoria, nonostante la sessione di calciomercato sia finita da quasi un mese oramai. L’attaccante italiano è stato infatti al centro di insistenti rumors nel corso di quest’estate, con il club giallorosso che ha dovuto fronteggiare le avanzate di alcun top club europei ed italiani.
La Juventus ha infatti cercato più volte di acquistare Nicolò Zaniolo nello scorso calciomercato, ottenendo rifiuti su rifiuti dalla Roma che non ha avuto neanche per un momento intenzione di lasciar partire il numero 22. Stando alle ultime notizie, il club della Capitale avrebbe addirittura avviato i rapporti con l’entourage del ragazzo per rinnovare al più presto il suo contratto, in scadenza nel 2024.
Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida di Europa League contro l’Helsinki, Tiago Pinto ci ha tenuto a fare chiarezza sul futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma nella prossima finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma punta a blindare al più presto Nicolò Zaniolo, così da evitare gli assalti nelle prossime sessioni di calciomercato di qualche top club europeo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Pinto ha confermato la voglia della Roma di rinnovare Nicolò Zaniolo, dando però precedenza ad altre cose che, ad oggi, sono la priorità per il club giallorosso: “Come ha detto Nicolò ieri in conferenza stampa c’è tempo per parlare del suo rinnovo, mancano ancora due anni di contratto e tutto può ancora succedere. Sono completamente d’accordo con lui dunque, ora testa all’Helsinki.”
Oltre a mettere a condividere le parole di Nicolò Zaniolo in merito al suo rinnovo con i giallorossi, Tiago Pinto ha anche analizzato la sfida di questa sera che vera impegnata in Europa League la Roma contro l’Helsinki.
LEGGI ANCHE>>> Roma-Helsinki: le formazioni ufficiali, risultato live e gli highlights
La Lupa è reduce dalla clamorosa sconfitta in Bulgaria contro il Ludogorets, ma per il ds portoghese quella di stasera non è una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi: “Helsinki decisivo? Non credo; vogliamo semplicemente vincere e fare i primi punti in questo girone. Perdere la prima fuori casa ci ha messo un poi bastoni fra le ruote, ma abbiamo altre cinque partite a disposizione per raddrizzare il nostro destino in questa competizione.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…