Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stanno a quanto riportato da Sky, il club bianconero ha praticamente chiuso un’operazione con il Liverpool per gennaio. Le ultime.
Nonostante la stagione sia iniziata già da un mese, la Juventus continua a lavorare nel calciomercato. Nonostante l’aver accolto giocatori di spessore nel corso di quest’estate, come Pogba e Di Maria, la Vecchia Signora fatica ad ingranare in campionato ed in Champions League, come dimostrano anche le sole due vittorie nelle prime otto uscite stagionali.
C’è bisogno di un importante ed immediato cambio di rotta dunque, che la Juventus potrebbe trovare grazie anche al calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, il ds Cherubini starebbe trattando col Liverpool per chiudere al più presto un’operazione in vista della sessione di gennaio.
Come confermato anche da Sky Sport nel corso della mattinata, la Juventus ed il Liverpool stanno parlando del futuro di Arthur nel prossimo calciomercato invernale, con Fabrizio Romano che addirittura parla di ‘decisione già presa’.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo un inizio di stagione complicato con la maglia dei Reds, negli ultimi giorni girava la voce che il Liverpool avesse intenzione di rispedire alla Juventus Arthur non appena avesse avuto inizio il calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, colpo Mertens: arriva l’annuncio
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, i rumors legati al futuro del brasiliano sono stati prontamente smentiti. Come racconta il noto giornalista italiano, non è nei infatti piani del Liverpool rispedire Arthur alla Juventus nel prossimo calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: incasso record per Arthur
Il centrocampista ha intenzione di mettersi alla prova e giocarsi le proprie chance in quel di Anfield, cercando di convincere il Liverpool a riscattarlo a fine stagione.
Il futuro di Arthur sembra essere lontano dalla Juventus anche nel prossimo calciomercato. Nonostante le voci che parlavano di un suo possibile ritorno in bianconero già da gennaio, il giocatore ha dichiarato di essere concentrato al 100% sul Liverpool.
Non solo, Arthur sta lavorando per raggiungere la sua condizione migliore e convincere Klopp a poter puntare su di lui, smentendo anche tutte quelle notizie che parlavano di un rapporto mai realmente sbocciato tra i due.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…