A pochi giorni dall’importantissima sfida di campionato contro il Napoli, Maldini spaventa i tifosi del Milan con una notizia di calciomercato. Stando a quanto riportato dal ds rossonero, sarebbe infatti ad un passo l’addio di uno dei top della formazione di Pioli.
Dopo aver costruito una squadra improntata al futuro nello scorso calciomercato, il Milan ora è al lavoro per blindare i suoi uomini più importanti. Ed è proprio per questo motivo che, dopo Theo, Tonali e Krunic, sull’agenda di Maldini e Massara ci sono in programma anche altri rinnovi.
Il rinnovo di Rafael Leao è quello che principalmente tiene banco dalle parti di Casa Milan, ma ci sono anche altre trattative in ballo che interessano direttamente i tifosi rossoneri, visto l’importanza di alcuni di questi giocatori per gli schemi di Stefano Pioli. Uno di questi è sicuramente Ismael Bennacer, in scadenza con il Milan nel giugno del 2024.
Intercettato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Champions di questo martedì contro la Dinamo Zagabria, Paolo Maldini ha fatto il punto sulle trattative per il rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan è al lavoro dalla fine della scorsa stagione per il rinnovo di Ismael Bennacer. L’algerino è oramai uno dei punti fermi della formazione di Stefano Pioli, nonché uno dei beniamini del tifo rossonero.
LEGGI ANCHE>>> Milan: ha accettato il rinnovo, ma hanno già scelto il sostituto
Per per evitare il ripetersi di una situazione alla Kessiè, il Milan sta cercando di anticipare i tempi per il rinnovo di Ismael Bennacer, come confermato anche dallo stesso Paolo Maldini. Il ds rossonero ha infatti detto che: “Siamo in trattativa per rinnovare al più presto il contratto di Ismael Bennacer”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando con il Milan, c’è l’accordo
Parole che non lasciano intendere a che punto precisamente siano i dialoghi, ma che comunque fanno ben sperare i tifosi del Milan per la buona riuscita delle operazioni.
Oltre a Bennacer, il Milan è al lavoro anche per i rinnovi di Leao e Kalulu. Per il portoghese le trattative potrebbero complicarsi nel corso dei mesi, visto il pressing del Chelsea, mentre per il centrale francese l’accordo sembra essere imminente, con tanto di adeguamento salariale per lui.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…