Messi Neymar PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Neymar e Messi potrebbero essere i colpi più importanti delle big del calciomercato estivo. Il brasiliano e l’argentino non sono certi di restare al PSG e ci sono diverse squadre che potrebbero piazzare i colpacci clamorosi.
Neymar può dire addio al PSG. Dal punto di vista ambientale, il brasiliano sembra un po’ soffrire la situazione relatva all’importanza che Messi e Mbappé hanno per club e tifosi. Dal punto di vista personale, il campione ex Barcellona ha fatto un po’ fatica anche se ora sembra aver iniziato quest’altra stagione con grande decisione e personalità, tanto da essere immediatamente decisivo, anche contro la Juventus in Champions Legue.
Neymar e Messi potrebbero essere i colpi delle big europee del calciomercato estivo? Il brasiliano non è certo di restare al PSG e ci sono diverse squadre interessate, in ogni angolo d’Europa. E lo stesso vale per Messi che è sempre superiore a tutti gli altri calciatori dal punto di vista tecnico e farebbe comodo a tutti i club del mondo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Messi e Neymar al PSG è ancora in bilico. Ci sono novità molto importanti che arrivano direttamente dalla dirigenza del club parigino che ha voluto far chiarezza su quanto accadrà ai due fenomeni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In estate si sono susseguite tantissime voci di mercato che volevano l’addio di Neymar dal PSG. Il club francese, invece, ha trattenuto il campione brasiliano e non ha alcuna intenzione di cederlo nepppure in futuro.
Luis Campos, nuovo direttore sportivo del PSG, ha parlato del futuro di Neymar. Ecco le sue parole ai microfoni di RMC Sport.
“Neymar non è mai stato sul mercato. Ho sentito cose come che Mbappé aveva chiesto la sua partenza, ma è falso. Sono due giocatori di grande qualità e Kylian, l’anno scorso, per me è stato il migliore al mondo. Con Messi in fase di adattamento e un infortunato Neymar, Kylian ha trascinato la squadra a diventare campione di Francia. Neymar è un ottimo giocatore. Non c’è dubbio su questo, arriva sempre puntuale, non salta un allenamento, forse uno, perché aveva dolore. Vedo un Neymar coinvolto nel progetto, nella squadra e nel club”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG, il Chelsea ci aveva provato per Neymar
Il contratto di Lionel Messi con il PSG terminerà a giugno 2023: resta e rinnova o va via a parametro zero? Le soluzioni per il fenomeno argentino, ovviamente, non mancano e potrebbero esserci grandi novità dopo il Mondiale. Luis Campos, a RMC Sport, ha parlato anche del futuro di Messi.
“Vorrei che restasse con me per i miei tre anni”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie PSG: Messi può tornare al Barcellona?
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…