Consigli Fantacalcio 7a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita
Si scende in campo dopo l’Europa, altro week-end in Serie A per il gioco più amato dagli appassionati: ecco i Consigli al Fantacalcio di Stopandgoal.com. Chi schierare, chi evitare e le scommesse della 7a giornata di campionato al Fantacalcio.
Consigli Fantacalcio 7a giornata: gli anticipi
Venerdì 16 settembre (20.45) Salernitana-Lecce
Da schierare: attendete le ufficiali per scegliere chi tra Dia e Bonazzoli, ma Piatek è da schierare a prescindere, può “sparare” anche partendo dalla panchina. Mazzocchi in questo momento è insostituibile, così come “il portiere del momento” al Fantacalcio, con Sepe titolare in queste gare. Fronte Lecce invece è il momento di Hjulmand e Banda, per chi li ha. Da evitare: Pezzella. Scommessa: attendete le ufficiali per decidere, poi provateci con Samuel Umtiti se dovesse arrivare la sua prima occasione a Lecce.
Sabato 17 settembre (15.00) Bologna-Empoli
Da schierare: Marko Arnautovic rappresenta ad oggi l’unica certezza per il Fantacalcio, in casa Bologna, Barrow può trovare continuità ora con Thiago Motta. Lammers da inserire, può essere la sua giornata. Da evitare: Luperto. Scommessa: De Silvestri e Vicario.
Sabato 17 settembre (18.00) Spezia-Sampdoria
Da schierare: Nzola può provare a trascinare i suoi verso la corsa salvezza e, nel derby ligure, spazio anche a Gyasi che sta giocando nel ruolo di punta accanto proprio al già citato. Dentro anche Reca, per chi lo ha. Della Sampdoria spazio a Gabbiadini e Sabiri, anche se il primo potrebbe partire dalla panchina. Fidatevi perché, se non avete ovviamente altre certezze in attacco, può incidere anche dalla panchina. Da evitare: Audero, non fidatevi del match “alla portata”. Scommessa: Bourabia.
Sabato 17 settembre (20.45) Torino-Sassuolo
Da schierare: i consigliati di oggi fronte Toro portano i nomi di Vlasic e Lukic. Spazio anche a Schuurs, per il Sassuolo invece dentro Pinamonti e M. Lopez. Da evitare: Erlic e Consigli. Scommessa: Ricardo Rodriguez.
Consigli Fantacalcio 7a giornata: i match di domenica
Domenica 18 settembre (12.30) Udinese-Inter
Da schierare: Deulofeu può essere un’insidia per l’Inter, inseritelo, fronte Inter invece da schierare ci sono De Vrij e Mkhitaryan, col secondo a caccia di prestazioni importanti ora che Calhanoglu è finito ai box. Dentro Lautaro, più di Dzeko. Da evitare: Silvestri. Scommessa: Dimarco.
Domenica 18 settembre (15.00) Cremonese-Lazio
Da schierare: la Cremonese va a caccia di una vittoria, Dessers può guidare i suoi, Meitè è in forma e può essere la sorpresa. Della Lazio sì al solito Immobile, spazio anche a Romagnoli e Pedro. Da evitare: Sernicola. Scommessa: Cataldi.
Da schierare: dopo quanto accaduto in Conference, coprendovi con un portiere titolare, potete provare Terracciano. Barak e Jovic per incidere finalmente con i viola, mentre per l’Hellas spazio a Lazovic. Da evitare: Mandragora, potrebbe essere usato a difesa. Scommessa: Ikonè.
Da schierare: Caprari può essere il pericolo numero uno per la difesa dei bianconeri, ma il riscatto della Juve passerà tra i piedi di Paredes e Di Maria, dopo la tegola al Fantacalcio legata ad Arkadiusz Milik, out per squalifica dopo la beffa di domenica sera. Sì ovviamente a Vlahovic. Da evitare: Perin, in questo momento la Juve non dà garanzie. Scommessa: Birindelli.
Domenica 18 settembre (18.00) Roma-Atalanta
Da schierare: Abraham, è può essere la sua occasione per incidere al Fantacalcio, dopo essersi sbloccato. In questa sfida anche dentro Spinazzola e Pellegrini, mentre per la Dea la sorpresa bonus potrebbe arrivare da Koopmeiners, rigorista scoperto della Dea. Hateboer dentro. Da evitare: De Roon. Scommessa: Muriel, ad oggi è solo una scommessa, andate su qualcosa di meglio se lo avete, ma potrebbe essere la sorpresa della giornata.
Consigli Fantacalcio, il posticipo serale
Domenica 18 settembre (20.45) Milan-Napoli
Da schierare: in questa giornata spazio a De Ketelaere che, con Giroud che può mettere in difficoltà nel gioco aereo e fisico Kim e Rrahmani, può trovare gli spazi giusti. Del Napoli non si può tenere fuori Zielinski in questo momento, il consigliato di giornata è Raspadori. Da evitare: Kalulu in questa sfida. Scommessa: Lozano.