La Juventus continua con Massimiliano Allegri o opterà per l’esonero dell’allenatore? I risultati sono pessimi fino ad ora e ci si aspetta immediatamente una sterzata per riprendere fiato e provare a tornare a combattere per grandi obiettivi.
La Juventus e Allegri stanno vivendo un momento nero: l’esonero sembra vicino. bianconeri non sono mai partiti così male negli ultimi anni e la società si sta ponendo diverse domande circa il futuro. Il tecnico bianconero è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi. La doppia sconfitta in Champions League ha creato tantissimi malumori sia nella società che nella tifoseria, così come nella squadra stessa.
La Juventus di Massimiliano Allegri non si rialza più e il tecnico rischia l’esonero. La prestazione contro il Benfica è stata pesantemente insufficiente e non è bastata a portare punti in casa bianconera. L’allenatore, ora, sta vivendo un periodo molto complesso.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus sta diventando sempre più probabile. E le percentuali potrebbero aumentare in caso di mancata vittoria all’U-Power Stadium contro il Monza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico: rischia realmente l’esonero. L’addio dell’allenatore è una delle possibilità concrete che la dirigenza bianconera sta prendendo in esame per risolvere immediatamente il periodo complicatissimo in cui è entrato il club.
Nuova sconfitta per la Juventus e nuovi problemi, Max Allegri verso l’esonero. La situazione è molto complicata in casa bianconera e le prossime ore saranno caldissime da questo punto di vista. Il calcio è fatto di risultati, come da mantra dello stesso allenatore, e quelli dei piemontesi sono a dir poco pessimi sin dall’inizio della stagione.
Secondo quanto riferisce Il Giornale, sono i tifosi stessi della Juventus a valutare e decidere per l’esonero di Massimiliano Allegri. Non sono affatto contenti di quanto si è visto fino ad ora, sia in Italia che in Europa, e vogliono immediatamente un cambio di gestione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: parla l’ex allenatore, i dettagli
Massimiliano Allegri potrebbe essere sostituito da Paolo Montero in caso di esonero. Proprio questa, infatti, è la scelta dei tifosi della Juventus per la panchina bianconera se dovesse esserci il cambio di gestione. Secondo Il Giornale, infatti, ai supporters bianconeri piace molto la filosofia di gioco della Primavera e vorrebbero il salto di qualità dell’allenatore uruguayano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ancora un infortunio, non convocato in Nazionale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…