Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano un top club che ha deciso di cambiare dopo l’ennesimo risultato negativo. Ora si punta su un altro allenatore immediatamente.
Calciomercato: esonerano l’allenatore, scelta fatta
Incredibile quanto accaduto in queste ultime ore. La lite nello spogliatoio tra calciatori e allenatore ha portato ad una svolta importante. Perché ora c’è un altro brutto risultato che costringe la società a prendere delle decisioni definitive. Ora si arriverà alla scelta finale vista anche la sosta Nazionali, esonerare l’allenatore e cambiare con un altro o confermarlo e aspettare i prossimi mesi.
Non solo la Juventus tra le big d’Europa ha iniziato al di sotto delle aspettative. Anche altri club sono in una situazione particolare e una crisi di risultati, almeno in campionato, come il Bayern Monaco che non vince da 4 giornate. Punteggio pieno in Champions League dopo aver battuto Inter e Barcellona, mentre in campionato sono arrivati 3 pareggi e ora 1 sconfitta. Situazione complicata per il potente club tedesco.
Nagelsmann rischia l’esonero dal Bayern Monaco che pensa al sostituto già.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bayern Monaco: esonero Nagelsmann, scelto Tuchel
Nei giorni scorsi i colleghi tedeschi hanno parlato di una rottura nello spogliatoio per una lite tra giocatori e allenatore che non sarebbe più seguito. Ora può arrivare la conferma con il Bayern Monaco che può esonerare Nagelsmann e prendere Tuchel o Low come nuovo allenatore.
In Germania sono sicuri che la posizione di Julian Nagelsmann è a rischio esonero al Bayern Monaco che come sostituto può pensare a Tuchel o Low. Entrambi sono senza squadra, uno dopo l’esonero inaspettato di qualche giorno fa dal Chelsea e l’altro per aver lasciato la Nazionale tedesca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: lite nello spogliatoio
Tuchel accetta il Bayern Monaco
Tuchel accetterebbe l’offerta del Bayern Monaco per sostituire Nagelsmann subito senza pensarci due volte. Il tecnico è rimasto sorpreso dall’esonero dal Chelsea e per questo pensa ad una nuova sfida da subito. Potrebbe aprirsi l’occasione di andare al potente club tedesco che ha già perso punti importanti in Germania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sciopero dei treni: partita rinviata