calciomercato Nagelsmann bayern monaco tuchel
Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano un top club che ha deciso di cambiare dopo l’ennesimo risultato negativo. Ora si punta su un altro allenatore immediatamente.
Incredibile quanto accaduto in queste ultime ore. La lite nello spogliatoio tra calciatori e allenatore ha portato ad una svolta importante. Perché ora c’è un altro brutto risultato che costringe la società a prendere delle decisioni definitive. Ora si arriverà alla scelta finale vista anche la sosta Nazionali, esonerare l’allenatore e cambiare con un altro o confermarlo e aspettare i prossimi mesi.
Non solo la Juventus tra le big d’Europa ha iniziato al di sotto delle aspettative. Anche altri club sono in una situazione particolare e una crisi di risultati, almeno in campionato, come il Bayern Monaco che non vince da 4 giornate. Punteggio pieno in Champions League dopo aver battuto Inter e Barcellona, mentre in campionato sono arrivati 3 pareggi e ora 1 sconfitta. Situazione complicata per il potente club tedesco.
Nagelsmann rischia l’esonero dal Bayern Monaco che pensa al sostituto già .
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nei giorni scorsi i colleghi tedeschi hanno parlato di una rottura nello spogliatoio per una lite tra giocatori e allenatore che non sarebbe più seguito. Ora può arrivare la conferma con il Bayern Monaco che può esonerare Nagelsmann e prendere Tuchel o Low come nuovo allenatore.
In Germania sono sicuri che la posizione di Julian Nagelsmann è a rischio esonero al Bayern Monaco che come sostituto può pensare a Tuchel o Low. Entrambi sono senza squadra, uno dopo l’esonero inaspettato di qualche giorno fa dal Chelsea e l’altro per aver lasciato la Nazionale tedesca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: lite nello spogliatoio
Tuchel accetterebbe l’offerta del Bayern Monaco per sostituire Nagelsmann subito senza pensarci due volte. Il tecnico è rimasto sorpreso dall’esonero dal Chelsea e per questo pensa ad una nuova sfida da subito. Potrebbe aprirsi l’occasione di andare al potente club tedesco che ha già perso punti importanti in Germania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sciopero dei treni: partita rinviata
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…