Arriva la triste notizia per quanto riguarda i tifosi e il calciatore. Un duro ko che non permetterà al giocatore di continuare a giocare per i prossimi mesi.
Infortunio serio: calciatore fuori in lacrime
Pessime notizie che arrivano nella giornata di oggi per un calciatore che è uscito dal campo per un infortunio serio. Brutto colpo per tifosi di tutta la Nazione che perdono uno dei loro migliori calciatori in vista della prossima grande competizione. Perché pare che salterà quasi sicuramente i Mondiali in Qatar 2022 visto il grave infortunio e non è nemmeno la prima volta.
Già altre due volte tra Mondiali ed Europei il giocatore è stato costretto a restare a casa per non prendere parte alle competizioni a causa di continui infortuni seri. Questa volta, a poche settimane dal nuovo Mondiale che si giocherà in Qatar, un altro giocatore è finito ko. Tanti gli infortuni in questo nuovo inizio di stagione da parte dei vari giocatori dei top club d’Europa. Ora un’altra brutta notizia.
Infortunio serio per Marco Reus con il Borussia Dortmund.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Borussia Dortmund: infortunio Reus, salta i Mondiali
Al minuto 28 del Derby della Ruhr Tra Borussia Dortmund e Schalke 04, Marco Reus si è infortunato ed è uscito in barella a causa di una distorsione alla caviglia destra. Tegola per il capitano del BVB e della Nazionale tedesca che ora rischia di perderlo.
Infatti, secondo i media tedeschi, il capitano dei gialloneri rischia un lungo stop. Forte distorsione alla caviglia che può portare Reus a saltare i Mondiali 2022 a causa dell’infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio in Serie A
Infortunio Reus: tempi di recupero lunghi
Marco Reus per infortunio rischia dei tempi di recupero fino al 2023. Il capitano del Borussia Dortmund è finito ko in maniera pesante e ora potrebbe addirittura non giocare i Mondiali e rifarsi vivo nel 2023. Un problema importante per il calciatore che è disperato per quanto ha subito in questi ultimi anni a livello di infortuni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Tuchel torna in panchina