Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio è più incerto che mai: verso l’esonero o resta? Claudio Lotito sta decidendo con cura, e sta aspettando anche di capire i risultati stagionali dove porteranno i biancocelesti ma intanto c’è qualcosa che non va nello spogliatoio
Maurizio Sarri e la Lazio hanno vissuto momenti di alti e bassi sin dall’inizio della stagione. L’annata dei biancocelesti è inizata nel migliore dei modi in Serie A ma già in Europa League ci sono problemi di grandissima entità che non fanno dormire sonni tranquilli al tecnico che ora rischia di dire addio.
Il futuro del tecnico toscano è ora in bilico e solo nelle prossime settimane si deciderà in maniera definitiva cosa fare. L’esonero di Sarri dalla Lazio al termine della stagione è una strada ancora percorribile, così come la sua permanenza. Non per i risultati sportivi quanto per il rapporto altalenante che ha con lo spogliatoio e con la piazza.
Secondo le ultime notizie, Lotito e Sarri si incontreranno nei prossimi giorni per parlare di futuro. Ci sono difficoltà importanti con la Lazio che presto saranno risolte, in un senso o nell’altro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sonora, dolorosa e molto strana: la sconfitta della Lazio di Maurizio Sarri contro il Midtjylland in Europa League ha lanciato ombre sul futuro. Il tecnico non ha capito il cambio di rotta e di comportamento dei suoi nella sfida europea dello scorso giovedì. Un 5-1 che fa male sia dal punto di vista sportivo che personale che non ha lasciato nulla di buono.
Dopo la partita, inoltre, Maurizio Sarri aveva accusato un calciatore della Lazio di aver insinuato un germe nello spogliatoio.
“Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi ma restano difficile da capire le motivazioni: perché se la motivazione sono io, devo fare un passo indietro, se è colpa di un giocatore va venduto istantaneamente. Qualcuno che all’interno di questo gruppo insinua questo germe c’è per forza“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Sarri furioso, rischia le dimissioni
La Lazio e Maurizio Sarri cercano la mela marcia dello spogliatoio. E secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, l’indiziato numero uno è Luis Alberto. Il profilo dello spagnolo emerge scontatamente nell’indagine promossa dall’universo laziale. Tra i due il rapporto non è mai nato: incomprensioni, esclusioni, richieste di cessioni disilluse, trasferiscono sulle spalle del numero 10 biancoceleste l’identikit.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: arriva un altro top Under 23
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…