Non è un momento facile per la stagione dell’Inter e in particolar per un calcaitore che si è trovato in una situazione davvero difficile per questo inizio di stagione.
Inter: lite con Inzaghi
Davvero un momento buio per la sua carriera. Negli ultimi anni è stato uno dei migliori dell’Inter, ma adesso ha subito davvero un colpo psicologico. La mazzata è arrivata nell’ultima partita di stagione con contro l’Udinese. Prima della sosta delle Nazionali un altro calciatore dell’Inter è sprofondato sempre più indietro nelle gerarchie di Simone Inzaghi. La società nerazzurra vive un momento di forma e di risultati scarsi, che stanno facendo andare in crisi la piazza.
In campionato si continuano a perdere punti e il girone di Champions League si fa difficile per il passaggio del turno agli ottavi di finale. L’allenatore sembra allo sbando e in un momento delicato mentale nel gestire questa situazione. Intanto, sembra esserci una spaccatura totale tra Simone Inzaghi con un calciatore dell’Inter che ora non gioca proprio più e rischia di essere così ancora a lungo.
Gosens non gioca più nell’Inter e a gennaio può essere ceduto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Gosens non gioca più
E’ rottura tra Inzaghi e Gosens all’Inter che non gioca più e rischia di perdere anche i Mondiali con la Germania. Il calciatore è considerato una riserva e non ha nemmeno le occasioni per mettersi in mostra perché gioca pochissimo o quasi nemmeno entra.
E’ il caso dell’ultima partita, Udinese-Inter, dove Inzaghi ha lasciato Gosens in panchina per tutti i 90 minuti. Ora il giocatore teme di perdere i Mondiali con la Nazionale visto il suo scarso impegno. Novità in arrivo anche in vista del mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi risponde sull’esonero
Calciomercato Inter: Gosens ceduto a gennaio
Continuando in questa situazione, c’è la forte possibilità che l’Inter possa cedere Gosens a gennaio. Già l’ultima sessione di mercato estiva il giocatore era ad un passo dalla cessione con varie squadre tedesche che si erano interessate a lui. Adesso però può arrivare la svolta.
A gennaio Gosens può essere ceduto dall’Inter con diverse squadre disposte ad investire su di lui. Il giocatore darebbe completa disponibilità per un trasferimento per ritrovare se stesso e mettersi alle spalle questo brutto periodo all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cambi Inzaghi, reazione dei giocatori