Minacce Allegri Juventus - stopandgoal.com
La settima giornata di Serie A si può concludere con ribaltoni clamorosi nelle dirigenze e in panchina. Ci sono squadre come Juventus e Inter che non riescono più a mostrare la loro forza e le “piccole” che non riescono ad imporsi nel massimo campionato italiano.
La Serie A è iniziata molto male per diverse squadre e diversi allenatori. I risultati verificatisi fino ad ora non hanno soddisfatto né tifosi né dirigenza e si sta decidendo in queste ore di cambiare guida tecnica. La società sta valutando con cura se dare un’ultima chance al tecnico o terminare ora il rapporto.
I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della situazione per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno. E intanto sono estremamente arrabbiati per quanto sta accadendo in questi primi due mesi di gioco.
Il club di Serie A sta valutando l’esonero del suo allenatore. Le scelte da prendere saranno fondamentali per il prosieguo della stagione e per ridare anche credibilità ad un progetto innovativo. Presto potrebbero esserci novità molto importanti e tutto dipenderà dalla volontà del presidente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pesante, pesantissima l’ennesima sconfitta della Juventus, questa volta contro il Monza ultimo in classifica. I bianconeri di Massimiliano Allegri, quest’oggi guidati da Landucci, hanno perso di nuovo dopo il clamoroso ko in Champions League contro il Benfica. All’U-Power Stadium di Monza è terminata 1-0 la sfida tra biancorossi e bianconeri e ora la situazione per il club piemontese si fa molto complessa.
Al termine della partita la Juventus si è recata sotto la curva dei propri tifosi ma come risposta ha ricevuto solo fischi e minacce. E le stesse sono arrivate anche a Massimiliano Allegri, oggi nel box dello stadio per squalifica. I tifosi gli hanno intimato di lasciare immediatamente il posto da allenatore, di dimettersi con effetto immediato.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, a fine partita Massimiliano Allegri stava raggiungendo gli spogliatoi ed è stato addirittura scortato dalla Polizia per evitare i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: dimissioni Allegri? I dettagli
L’ennesima sconfitta della Juventus porterà all’esonero di Massimiliano Allegri? La risposta è arrivata direttamente da Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus.
“Allegri ha un programma da dover sviluppare in 4 anni e se le cose non vanno bene il primo responsabile sono io, visto che sono al vertice. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti a 360 gradi. Accusando una persona e lasciandola sola non si risolvono i problemi”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juve: trovato il colpevole del caos
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…