L’allenatore potrebbe presto essere esonerato dal club di Serie A. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, i rapporti umani e lavorativi con la società si sarebbero definitivamente incrinati, come dimostrano le forti dichiarazioni rilasciate nel post partita.
Si muovono i fili del calciomercato degli allenatori in Serie A. L’ennesima prestazione deludente della squadra porterebbe la società a prendere una decisione imminente e drastica, per provare a cambiare il prima possibile il destino ed il futuro della squadra in questo campionato.
Uscito sconfitto oggi pomeriggio dalla sfida di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla complicata e fallimentare campagna europea in Danimarca, la Cremonese potrebbe presto esonerare Massimiliano Alvini con l’obiettivo di cambiare al più presto il trend di risultati ottenuti in questo inizio di stagione.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel complicato post partita di oggi pomeriggio, l’allenatore della Cremonese Alvini ha parlato a muso duro commentando la prestazione dei suoi e dicendo: “Non c’è nessun segnale”. Esonero in vista per lui?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La sconfitta arriva sempre per meriti dell’avversario, ma Massimiliano Alvini è convinto che la sua Cremonese non ha fatto nulla per evitare quella di oggi pomeriggio contro la Lazio.
LEGGI ANCHE>>> Cremonese-Lazio: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
Intervistato dai microfoni di Dazn nel post partita di Cremonese-Lazio, Massimiliano Alvini ha così commentato la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto una brutta partita, e quando giochi così è giusto che tu perda. Non abbiamo fatto niente di quello che sappiamo fare e di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. È la prima volta che succede; non c’era nessun segnale.”
Un passivo importante non farò dormire sonni tranquilli alla Cremonese che, arrivati alla prima sosta della stagione, è penultima in classifica, a pari punti con la Sampdoria, ed a tre punti dalla zona salvezza.
LEGGI ANCHE>>> Cremonese: esonero Alvini, ammissione dell’allenatore
Oltre al divario tecnico di oggi, Alvini ha notato che dietro la sconfitta della Cremonese c’è stato molto altro: “Non abbiamo fatto niente di quello che abbiamo preparato, e la sconfitta è meritata. Quando non fai quello che devi fare, anche se dall’altra parte c’è una squadra forte, è giusto che tu perda, perché hai avuto semplicemente paura di fare quello che hai preparato.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…