Ecco le ultimissime notizie Roma riguardo l’infortunio di Paulo Dybala. Arriva la decisione del commissario tecnico dell’Argentina Scaloni, svelati tutti i dettagli.
Nella giornata di ieri, durante il riscaldamento di Roma-Atalanta, Dybala ha subito un piccolo infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo nel match contro la squadra di Gasperini. Assenza pesante per lo Special One che ha dovuto fare a meno del proprio gioiellino e, alla fine, i giallorossi hanno perso contro i neroazzurri di Bergamo per 1-0 con Scalvini che ha regalato a Gasperini tre punti importanti e la testa della classifica (a pari punti con il Napoli.
Ecco le ultime notizie sull’infortunio di Paulo Dybala con la Roma. C’è un fastidio al flessore sinistro. Ecco la decisione del ct dell’Argentina Scaloni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo il problema fisico, accusato nel riscaldamento di Roma-Atalanta, che ha impedito a Paulo Dybala di scendere in campo ieri con i giallorossi, arriva la notizia sulla convocazione di Dybala con l’Argentina.
Dybala c’è e risponde presente alla convocazione dell’Argentina. Il calciatore sarà poi valutato dallo staff dei medici della Nazionale albiceleste che deciderà, successivamente, se tenerlo in ritiro o rimandarlo in Italia, a Trigoria. A riportare la notizia è l’Ansa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: Gasperini fa infuriare la Roma, ammissione in diretta
Da capire la reazione di Mourinho dopo la decisione di Dybala di rispondere alla convocazione dell’Argentina. L’annuncio non avrà fatto piacere allo Special One che sicuramente avrebbe preferito che Paulo fosse risparmiato per questi impegni.
Evidentemente, però, il commissario tecnico Scaloni vuole vederci chiaro e capire le condizioni di Dybala che, dunque, partirà e risponderà alla convocazione con l’Argentina. In caso di nuovi peggioramenti, Dybala tornerà a Roma per recuperare ed essere a disposizione per la sfida di campionato contro l’Inter che vedrà una altro grande assente, ovvero Mourinho che ieri è stato espulso.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, cessione Zaniolo: spuntano i contatti, ecco dove giocherà
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…