Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Dopo un inizio di stagione di complicato, la Vecchia Signora ha chiuso per l’arrivo a gennaio di un calciatore che può far ripartire la formazione di Allegri.
Nonostante una sessione estiva di tutto rispetto, con gli arrivi di giocatori del calibro di Paredes, Milik e Di Maria, fra gli altri, la Juventus torna al lavoro nel calciomercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri per gennaio.
I brutti e preoccupanti risultati di questo inizio di stagione hanno quasi obbligato la dirigenza bianconera a trovare qualche soluzione. Piena e confermata fiducia nei mezzi di Allegri, la Juventus ha deciso di riversarsi nel calciomercato chiudendo un colpo per la sessione invernale per rinforzare e completare, a questo punto definitivamente, la rosa.
Stando a quanto riportato da ‘juvelive.it‘, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Enzo Fernandez del Benfuca per il prossimo calciomercato invernale, così da regalare un colpo di qualità e di quantità ad Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus punta Enzo Fernandez del Benfica per la prossima sessione di calciomercato. L’argentino, arrivato ai lusitani solo quest’estate dal River Plate, ha già dimostrato di essere all’altezza di un top club europeo dopo le prime, e super convincenti, apparizioni in Champions League.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: Tuttosport svela il piano
Nonostante gli approdi di Paredes e Pogba, e la presenza nel roster bianconero anche di Rabiot e Locatelli, la Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato invernale con Enzo Fernandez.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, dimissioni Allegri: arriva la notizia inattesa da Torino
I presupposti per intavolare una trattativa con il Benfica ci sono tutti, visti gli ottimi rapporti tra le due società, ma una cosa è certa: per quanto fatto vedere in questi primi mesi in Portogallo, la Juventus potrà convincere il club lusitano a privarsi di Enzo Fernandez già nel prossimo calciomercato solo con un’offerta superiore ai 18 milioni di euro.
La Juventus dovrà battere la concorrenza per assicurarsi le prestazione di Enzo Fernandez nel prossimo calciomercato. Oltre ai bianconeri, infatti, forte è l’interesse anche del Milan, che in estate non è riuscito a battere sul tempo la concorrenza del Benfica per l’argentino a causa della particolare situazione societaria che stava attraversando.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…