Al Thani Napoli - stopandgoal.com (Foto: Instagram Al Thani)
La Serie A è pronta ad accogliere per la prima volta uno sceicco. Fondi qatarioti, arabi e sauditi sono pronti ad investire nel nostro calcio, anche acquistando i top club per portarli nell’Olimpo delle grandi d’Europa. L’annuncio sui social fa impazzire i tifosi
La Serie A è pronta ad aprire le porte ad uno sceicco? Il campionato italiano ha attratto gli affari dei magnati arabi che ora stanno per sbarcare in Italia. Il Palermo è il primo club italiano ad essere passato nelle mani del fondo del Manchester City ma molto presto anche la Serie A sarà terra di conquista per i super ricchi.
La Serie A è diventata terra di conquista per proprietari stranieri: anche gli sceicchi sono pronti ad investire in Italia. Fondi cinesi e americani hanno già investito molto nel nostro campionato e ora anche altre big sono pronte a passare di mano, con i primi insediamenti di stampo arabo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A è pronta ad aprirsi anche al mercato degli sceicchi: Al-Thani pare intenzionato a rilevare le quote del top club. Il potentissimo sceicco sembra intenzionato a fare offerte da capogiro per convincere il presidente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Aurelio De Laurentiis valuta la cessione del Napoli o del Bari. I due club non potranno avere la stessa proprietĂ in caso di promozione del club pugliese in Serie A e si dovrĂ decidere quale delle sue societĂ cedere per non incorrere in difficoltĂ sportive e giuridiche.
Il Napoli è finito nel mirino dello sceicco Al Thani? Aurelio De Laurentiis si sta guardando intorno per trovare acquirenti o soci che possano prelevare parte o l’intera società . Il motivo riguarda l’impossibilità di trattenere due club e il patron azzurro, insieme al figlio Luigi, detengono sia Napoli che Bari.
La notizia che fa breccia nei tifosi del Napoli e ha scatenato il web è una storia Instagram dello sceicco Ahmad Bin Hamad Althani. Dopo la vittoria contro il Milan che ha portato i partnopei al primo posto in classifica, il ricchissimo magnate arabo ha postato una storia con un “Forza Napoli” e un cuore azzurro che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Napoli: De Laurentiis intende vendere? Parla la societĂ
Il Napoli può andare verso la cessione allo sceicco Ahmad Bin Hamad Althani per 650 milioni di euro. Ora che la multiprorietà è stata prolungata alla stagione 2028/29, De Laurentiis potrà osservare con molta più calma il mercato e aspettare offerte importantissime. La certezza è che lo sceicco sia innamorato della città e della squadra, considerando anche le vacance trascorse spesso a Capri. Ora bisognerà solo attendere e i tifosi intanto sperano.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: l’annuncio sul futuro non lascia dubbi, va via?
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…