Nuova domenica, nuova sconfitta per la Juventus di Massimiliano Allegri: ora i tifosi chiedono l’esonero. La situazione in casa bianconera è estremamente delicata e le prossime ore saranno decisive per capire il futuro del tecnico.
La Juventus di Massimiliano Allegri non riesce più a vincere. Contro il Monza è arrivata un’altra sconfitta che tiene i bianconeri ad una distanza siderale dalla cima della classifica. Dopo le prime partite di basso livello, i bianconeri si aspettavano un cambio di marcia contro il Monza ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente e non è bastata a portare punti in casa bianconera. Allegri sta vivendo un periodo molto complesso.
La Juventus e Allegri stanno vivendo un momento no: l’esonero è vicino? I bianconeri hanno iniziato a porsi qualche domanda sul futuro. Il tecnico è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi. La sconfitta contro il Monza ultimo in classifica ha scatenato ulteriori polemiche sia sui social che nei salotti televisivi.
Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico: rischia l’esonero immediato. L’addio dell’allenatore è una delle opportunità che la dirigenza bianconera sta prendendo in esame, anche se lo stipendio altissimo che percepisce è la causa principale della sua permanenza in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Pensare all’esonero di Allegri dalla Juventus sembrava e sembra tutt’ora impossibile. Ma la situazione in casa bianconera è molto complicata e le prossime ore saranno caldissime da questo punto di vista. I risultati dei bianconeri sono a dir poco pessimi sin dall’inizio della stagione e una sterzata potrebbe essere data solo in due modi: fiducia incodizionata ad Allegri o esonero.
La Juventus si riunirà in queste ore con Allegri e valuterà sull’esonero. Tutto può succedere ma le strade percorribili portano alla permanenza dell’ex Milan a Torino, secondo quanto riferisce Marco Tardelli a 90° Minuto, programma in onda su Rai Sport.
“Io non sono d’accordo sul fatto che una squadra debba andare a chiedere scusa alla curva, secondo me ha fatto quello che poteva. I problemi sono altri, a cominciare dalla società e dalla preparazione atletica della squadra. Allegri non rischia perché se va via lui devono andare via tutti quelli che lo hanno scelto, se no succede cone accaduto con Pirlo”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, Allegri minacciato dai tifosi: scortato dalla Polizia
L’addio di Allegri alla Juventus è l’ultima spiaggia per il club bianconero. Non c’è alcuna intenzione di continuare senza l’allenatore toscano. C’è piena fiducia in lui e nel suo lavoro, come confermato anche da Maurizio Arrivabene a DAZN.
“Allegri ha un programma da dover sviluppare in 4 anni e se le cose non vanno bene il primo responsabile sono io, visto che sono al vertice. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti a 360 gradi. Accusando una persona e lasciandola sola non si risolvono i problemi”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juve: Landucci spiega cosa è successo negli spogliatoi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…