Pessima notizia per tifosi, società e allenatore. I compagni di squadra hanno perso per infortunio il calciatore argentino che dovrà stare fermo per diversi mesi.
Serie A: i nerazzurri perdono l’argentino per infortunio
Brutta tegola per la società italiana. I nerazzurri hanno perso il giocatore argentino per un infortunio che sembra più serio del previsto. Questo potrebbe tenerlo fermo per diversi mesi saltando i Mondiali 2022 in Qatar e anche il finale di questa prima parte di stagione. Il rientro potrebbe avvenire direttamente nel 2023 quando ricomincerà il campionato a gennaio.
La notizia è arrivata proprio in queste ore in maniera ufficiale, con la società lombarda che fatto un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il giocatore si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico dopo il brutto ko subito nella partita di Serie A Roma-Atalanta. Violento scontro con il compagno di squadra, la peggio però è arrivata al portiere.
Musso si è infortunato e operato, i tempi di recupero per il portiere dell’Atalanta non sono brevi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta: Musso si è operato, il comunicato
In seguito al brutto scontro con il suo compagno di squadra Merih Demiral, avvenuto durante l’ultima partita Roma-Atalanta, Juan Musso si è operato per l’infortunio subito. E’ arrivata la comunicazione direttamente da parte del club bergamasco sul proprio tesserato.
Infatti, come riportato dal comunicato ufficiale dell’Atalanta, Musso si è sottoposto ad un intervento di riduzione con placche e viti di frattura scomposta della mascella destra. I tempi di recupero sono ora da valutare per il portiere argentino che salterà i Mondiali sicuramente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini fa infuriare i tifosi della Roma
Atalanta: i tempi di recupero di Musso
Con l’Argentina aveva ricevuto alcune convocazioni, ma in questi ultimi anni non rientrava tra i convocati. Aveva voglia di sorprendere il CT e ci stava riuscendo per poter provare a raggiungere il sogno dei Mondiali, ma con questo brutto infortunio Musso avrà tempi di recupero lunghi e difficilmente lo si vedrà in campo a stretto giro.
Infatti, il portiere dell’Atalanta dovrà stare fermo per diversi mesi probabilmente e il suo rientro potrebbe avvenire direttamente nel 2023, con l’Atalanta che avrà modo di affidarsi a Sportiello e può pensare di richiamare Carnesecchi a gennaio visto che si trova in prestito alla Cremonese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: infortunio grave per Musso