La Juventus è al lavoro per trovare il modo per esonerare Massimiliano Allegri. Tuttosport ha svelato il piano della Vecchia Signora, la quale, però, dovrà pensarci bene prima di prendere questa decisione importante.
L’ennesima prestazione deludente di questo inizio di stagione, che questa volta vede i bianconeri tornare a casa senza neanche un punto contro il Monza neo promosso, obbliga la società a prendere decisioni importanti per dare una svolta a questo campionato.
E’ iniziata una nuova settimana e non si placano le voci che vedrebbero la Juventus pensare seriamente ad esonerare Massimiliano Allegri. Solo 2 vittorie in 9 uscite stagionali, in tutte le competizioni, sono un bottino troppo misero per un club per punta a tornare a vincere, o comunque competere, in Italia e nel mondo.
Nell’odierna rassegna stampa di ‘Tuttosport‘, il noto quotidiano torinese ha svelato il piano della Juventus per esonerare Massimiliano Allegri, tecnico che alla Vecchia Signora costa tanto e che potrebbe causare non poche, ed importanti, perdite da un punto di vista economico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus continua a deludere, e la posizione sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri continua a vacillare, rischiando l’esonero. Il tecnico livornese, in questa sua seconda esperienza a Torino, ha iniziato la stagione con numeri impietosi, i peggiori della sua carriera ed in parte anche della storia della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, Allegri minacciato dai tifosi: scortato dalla Polizia
La sconfitta contro il Monza ha ancor di più agitato le acque in casa Juventus che, però, non starebbe assolutamente pensando di esonerare Massimiliano Allegri. A conferma di questo le parole dell’ad bianconero Arrivabene che, nel pre partita dell’U-Power stadium ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: “Cambiare allenatore sarebbe assolutamente una follia”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juve: Landucci spiega cosa è successo negli spogliatoi
Una presa di pozione che comunque non è nuovo nelle strategie societarie della Juventus, che da sempre è solita gestire queste situazione mai a stagione in corso, ma sempre alla fine.
Massimiliano Allegri difficilmente verrà esonerato dalla Juventus in questa stagione, almeno per il momento. Il ricco contratto che lega il tecnico livornese allo storico club degli Agnelli è un suo forte alleato, che obbliga di fatto la società bianconera a prendere con calma ogni decisione, valutando non solo il lato tecnico, ma anche il lato economico della faccenda.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…