Ecco il nuovo proprietario della Sampdoria e sorpresa assoluta, visto che le trattativa per la cessione del club blucerchiato si stavano sviluppando ed intensificando con altri acquirenti fino a pochi giorni fa.
Il futuro societario della Sampdoria potrebbe essere deciso nelle prossime settimane. Dopo la spiacevole vicenda Ferrero e l’arrivo alla guida del club blucerchiato di Marco Lanna, il club ligure potrebbe nuovamente cambiare proprietario ed iniziare una nuova pagina della sua gloriosa storia.
L’ultimo posto in classifica ha fatto scattare l’allarme in casa Doria che nei prossimi giorni deciderà cosa fare con Giampaolo, sempre più in bilico ed a rischio esonero. Parallelamente alle faccende di campo, tiene banco anche il discorso legato alla cessione della Sampdoria, club che negli ultimi mesi è stato avvicinato da non pochi investitori, l’ultimo dei quali uno sceicco proveniente dalla famiglia reale del Qatar.
Stando a quanto riportato da ‘Primocanale‘, però, la situazione sembra essere cambiata. Il portale ligure racconta infatti che il CdA della Sampdoria avrebbe chiesto ad uno degli acquirenti di accelerare le procedure per il passaggio di proprietà del club blucerchiato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Sampdoria è pronta a cambiare nuovamente proprietà. Dopo un inizio di stagione molto complicato a livello di risultati, come dimostra l’ultimo posto in classifica, il club blucerchiato è pronto a scrivere una nuova pagina della sua importante storia e provare a cambiare le sorti di questa annata.
LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: ecco il nome dello sceicco, meglio del City
Tanti sono i nomi degli acquirenti interessati all’acquisizione del club ligure ma, rispetto alle notizie delle ultime settimane, c’è stata quale importante novità che stravolge completante le carte in tavola. La Sampdoria infatti non passerà più nelle mani di Al Thani e del produttore cinematografico Di Silvio, nonostante le dichiarazioni dello stesso che sono state prontamente smentite dal CdA della Doria negli scorsi giorni.
Sembra essere sempre più vicina la cessione della Sampdoria. Dopo settimane di stallo e di dichiarazioni smentite, sembra di essere ora arrivati ad un momento importaste e decisivo per quanto riguarda il futuro del club ligure.
LEGGI ANCHE>>> Ultime notizie Sampdoria: lo sceicco preleva il club
Stando alle ultime indiscrezioni, i consiglieri della Sampdoria avrebbero infatti chiesto all’advisor Lazard di accelerare le procedure per concludere la vendita entro novembre, con un soggetto interessato che starebbe intensificando la due diligence.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…