Pause delle Nazionali che può essere utile alle società che intendono cambiare la propria guida tecnica. A rischiare sono diversi allenatori. C’è la decisione del club che ha già pronto il nome del sostituto, spunta la data del possibile annuncio.
Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il cambio in panchina con l’allenatore che, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, rischia realmente l’esonero. Nonostante le smentite di rito e le dichiarazioni di fiducia, c’è la volontà di una parte della società di cambiare subito la guida tecnica. C’è già il nome del possibile sostituto.
Si avvicina, dunque, l’addio dell’allenatore che è pronto a salutare il club dopo i recenti risultati negativi. Pare che il tecnico non abbia più la fiducia dello spogliatoio. Adesso si attende una mossa della società
Sarà il CdA della Sampdoria a valutare l’esonero di Giampaolo. Intanto il sostituto è già pronto, si tratta di D’Aversa che è ancora sotto contratto con il club blucerchiato. A riportare la notizia è Sampnews24.com
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarà una giornata chiave quella di martedì 20 settembre. Il tecnico incontrerà i vertici societari e capirà le reali intenzioni del club. Può arrivare molto presto l’esonero di Marco Giampaolo dalla Sampdoria, il club blucerchiato è pronto a richiamare d’Aversa.
Il tecnico ex Parma è ancora legato al club blucerchiato con un contratto fino al 2024. Ecco perché la Sampdoria è pronto a prendere di nuovo D’Aversa al posto di Giampaolo. L’allenatore è a libro paga della società e percepisce uno stipendio molto importante, 1,3 milioni a stagione. L’attuale situazione finanziaria del club, infatti, non permette l’ingaggio di nuovi allenatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società
Per il club c’è solo una soluzione in caso d’addio di Marco Giampaolo, ovvero richiamare Roberto d’Aversa sulla panchina e affidargli le chiavi della Sampdoria.
Complicate le ipotesi Iachini, Stankovic, Ranieri e De Rossi per la Sampdoria che non può avere un altro allenatore sotto contratto. In caso di esonero di Giampaolo, l’unica soluzione è richiamare D’Aversa che attende solo una chiamata da parte del club per ritornare.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…