Attimi di terrore per il calciatore dopo la clamorosa scoperta. Ecco cosa è successo mentre lui era in campo a giocare la sfida Udinese-Inter.
Udinese-Inter, ladri in casa: shock per il giocatore
Non è stata una bella domenica per il calciatore. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, subito dopo la partita tra Udinese e Inter, rientrando a casa il giocatore ha scoperto tutto.
Infatti, durante la partita, dei ladri sono entrati nella villa del calciatore. Avviate le indagini da parte dei carabinieri.
Udinese, furto a casa Arslan durante la gara di Serie A dei bianconeri contro l’Inter. Sono stati specificati tutti i dettagli riguardo anche il bottino dei ladri, ma c’è di certo che il centrocampista tedesco, che ha siglato anche il gol del definitivo 3-1, non ha passato un bel pomeriggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Udinese, rapina a casa di Arslan durante la sfida con l’Inter: ecco cosa è successo
Il centrocampista dell’Udinese Tolgay Ali Arslan, è rimasto vittima di un furto. I ladri hanno agito durante la gara di Serie A contro l’Inter.
Stando a quanto riportato dall’Ansa, ad Arslan sono stati rubati circa 12 mila euro tra monili in oro e due computer portatili. La lista degli oggetti sottratti al calciatore è ancora provvisorio e non quantificabile. Il giocatore si sarebbe accorto del furto solo nel tardo pomeriggio di domenica, dopo aver festeggiato la vittoria contro l’Inter. Una vera e propria beffa per Arslan, visto che era reduce da una bella vittoria, la quinta consecutiva per l’Udinese, e dal gol del definitivo 3-1.
I ladri durante la partita Udinese-Inter sarebbero entrati in casa di Arslan. Sono state avviate le indagini, condotte dai carabinieri di Remanzacco e Feletto Umberto. Decisive saranno anche le videocamere di sicurezza dell’abitazione che aiuteranno a capire meglio la dinamica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Udinese-Inter, il ds fa sognare i tifosi: ecco cos’ha detto a Sky
Udinese, beffa per Arslan
Doveva essere una giornata bella e positiva, con il giocatore che aveva trovato anche il gol del definitivo 3-1 che ha permesso all’Udinese di battere l’Inter. E invece la sfortuna s’è messa di traverso.
Durante la partita contro l’Inter, infatti, dei ladri si sono introdotti nella casa di Arslan a Pagnacco, provincia di Udine, ed hanno svaligiato la casa. I carabinieri sono a lavoro per individuare gli autori della rapina e recuperare la merce.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Udinese-Inter: highlights, formazioni ufficiali e risultato live