Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano il club di Serie B che ha voglia di tornare in A il prima possibile con il nuovo progetto del City Group. Decisivo ora però un cambio in panchina.
Palermo: esonero Corini, il motivo
Inizio di stagione ricco di difficoltà per il club siciliano che ha voglia di rilanciarsi. Perché dopo la promozione in Serie B c’è stata la vendita del Palermo che è passato nelle mani del City Football Group che gestisce il Manchester City e tanti altri club in giro per il mondo. Dopo il loro arrivo è poi arrivata la rottura con il precedente allenatore, Baldini (fresco di firma con il Perugia) che ha presentato le dimissioni per delle vedute diverse dalla nuova proprietà.
Al suo posto è arrivato Corini che però non ha avuto un impatto positivo al suo ritorno a Palermo. Infatti, dopo 7 giornate sono state 2 le vittorie e 3 le sconfitte, con 1 pareggio. Decisivi i prossimi risultati, con quello che arriverà già dopo la sosta Nazionali quando il club siciliano sfiderà il Sudtirol.
Il Palermo può pensare di esonerare Corini e scegliere un nuovo allenatore. Diverse le piste libere
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Palermo: nuovo allenatore, Nesta o Stellone
Tra gli allenatori svincolati ci sarebbero Nesta e Stellone pronti ad approdare al Palermo con l’esonero di Corini. Entrambi sono senza squadra e pronti ad una nuova chiamata in Serie B per rilanciarsi. Tutti e due i tecnici hanno un media alta di punti di 1,39 a partita in B nell’ultima esperienza, chi con il Frosinone e chi con la Reggina.
In arrivo la decisione definitiva per quanto riguarda il possibile esonero di Corini dal Palermo con Nesta e Stellone pronti a subentrare nel ruolo di allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero ufficiale: cambiano allenatore
Palermo: Corini esonerato, decisiva la partita
La prossima partita sarà praticamente decisiva per il futuro di Corini a Palermo che può esonerarlo dopo la partita con il Sudtirol. Il tecnico si gioca tutto nei 90 minuti prossimi nella partita del 1 ottobre. Con un altro risultato negativo allora ci saranno riflessioni serie da parte del club.