Roma infortunio Dybala - stopandgoal.com - la presse
Arrivano gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda l’infortunio di Paulo Dybala della Roma. La decisione dell’Argentina scuote Mourinho, svelati tutti i dettagli.
Ecco le ultime news sull’infortunio di Paulo Dybala con la Roma. C’è un fastidio al flessore sinistro accusato prima della sfida con l’Atalanta. Le sue condizioni sono da monitorare, intanto dall’Argentina – dove Dybala è in ritiro agli ordini di Scaloni – arrivano aggiornamenti riguardo le sue condizioni fisiche.
Ecco la decisione del ct dell’Argentina Scaloni su Paulo Dybala. Mourinho spera di averlo a disposizione con la Roma per la sfida di campionato contro l’Inter, che si giocherà dopo la pausa per le Nazionali. Lo Special One, che sarà squalificato per quella partita, dovrà fare i conti con diversi infortunati.
Per questa ragione la Roma non vuole rischiare di perdere Dybala per infortunio. Ecco le indicazioni che arrivano dall’Argentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’argentino non ha giocato la sfida di domenica scorsa contro l’Atalanta per un problema fisico. Dybala ha accusato un risentimento al flessore sinistro per questo la Roma è in ansia per le sue condizioni fisiche. Il giocatore è stato comunque convocato da Scaloni per l’Argentina.
Lo staff medico dell’Albiceleste valuterà l’entità dell’infortunio. L’intenzione di Scaloni è quella di tenere Dybala in ritiro con l’Argentina.
Intanto arrivano aggiornamenti che lasciano ben sperare i tifosi della Roma per quanto riguarda l’infortunio di Paulo Dybala, scongiurato un lungo stop.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, guai per Mourinho: si è operato, i tempi di recupero
Il giocatore si è aggregato alla Nazionale dell’Argentina, in ritiro in Florida, per le due amichevoli contro l’Honduras a Miami e la Giamaica a New York in preparazione del prossimo Mondiale.
Nessun problema fisico per Paulo Dybala che si è allenato regolarmente. Ci sono delle foto che ritraggono il giocatore della Roma sulla cyclette insieme a Messi.
Dybala aveva subito un fastidio muscolare al flessore sinistro e contro l’Atalanta non è sceso in campo. Ha risposto presente alla convocazione dell’Argentina ed ora resterà in ritiro con i suoi connazionali.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Atalanta: Gasperini fa infuriare la Roma, ammissione in diretta
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…