Prosegue il momento negativo per l’Inter. Adesso il futuro di Simone Inzaghi torna ad essere in discussione. Sono in molti a chiedere l’esonero. Ecco la decisione di Marotta.
Spogliatoio spaccato in casa Inter. L’ultima partita di campionato, persa per 3-1 contro l’Udinese, ha lasciato strascichi all’interno del club neroazzurro. E’ Tuttosport a raccontare nuovi retroscena sull’Inter e l’ipotesi di Marotta di esonerare Simone Inzaghi e prendere un nuovo allenatore. Emergono dettagli importanti per quel che riguarda il futuro del tecnico piacentino sulla panchina neroazzurra. Adesso, tutto questo, può essere stravolto. Il destino dell’allenatore è deciso con l’annuncio che potrebbe cambiare le sorti del club.
Arriva la decisione dell’Inter sull’esonero di Simone Inzaghi. Marotta è pronto a fare un passo importante per smuovere la squadra. Le cose, purtroppo, non vanno per il verso giusto ed è per questo che l’esperto dirigente è pronto a gestire, in prima persona, questa situazione.
Intanto continuano ad arrivare indiscrezioni sul sostituto di Simone Inzaghi all’Inter, l’ipotesi Stankovic piace alla tifoseria. Ecco cosa ha scelto di fare il club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ previsto per la giornata di domani un vertice importante tra la società, la squadra e l’allenatore. Adesso servono risposte immediate, che devono arrivare subito dopo la pausa, quando ci sarà un tour de force tra campionato e Champions League.
Nell’Inter non saranno più ammessi passi falsi, adesso Marotta è pronto a muoversi e domani incontrerà Inzaghi e la squadra dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: arriva Stankovic in panchina, la bomba
Il dirigente manifesterà al gruppo la fiducia incondizionato che l’Inter ha verso Simone Inzaghi. Per Marotta non sono previsti addii o esoneri. La squadra dovrà fare gruppo e sostenere il tecnico in questo lungo percorso che vedrà i giocatori protagonisti, subito dopo la pausa per le Nazionali.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, esonero Inzaghi: il tecnico resta ma cacciano lui
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…