Nuovo infortunio per il Milan di Stefano Pioli. La società, attraverso un comunicato, ha reso noto i dettagli. Adesso si complica la stagione dei rossoneri dopo la pausa visto che è arrivato un altro k.o
Continuano ad arrivare cattive notizie per il Milan e i suoi tifosi. L’infermeria rossonera continua a riempirsi e questo può risultare un problema serio in vista dei prossimi impegni dove il Milan si giocherà gran parte della stagione. Dopo la pausa, infatti, c’è la Champions e il campionato. Un tour de force decisivo per l’ambizione dei rossoneri.
Dopo la sconfitta domenica scorsa contro il Napoli, in campionato il Milan ha perso terreno. L’obiettivo è tornare in corsa dopo la pausa. Le prossime sfide saranno impegnative, contro Empoli e Juventus. Di mezzo, inoltre, ci sarà la sfida contro il Chelsea in Champions League.
Adesso Pioli perde per infortunio anche Theo Hernandez e ora i tempi di recupero sembrano più lunghi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella giornata di oggi il calciatore francese dei rossoneri si è sottoposto a dei controlli che, purtroppo, hanno confermato lo stiramento. Problema grave l’infortunio di Theo Hernandez con il Milan che dovrà fare a meno del francese per i prossimi impegni.
Stiramento del lungo adduttore destro, questo l’esito degli esami. Il giocatore sarà rivalutato fra sette giorni. A riportare la notizia è MilanNews.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, addio Leao: sosta decisiva, assalto per chiudere l’affare
C’è una speranza per quanto riguarda la tegola che ha colpito oggi il Milan con l’infortunio di Theo Hernandez: il francese può tornare per la sfida contro la Juventus.
E’ questo l’obiettivo dello staff medico dei rossoneri che proverà a recuperare il giocatore e metterlo a disposizione di Stefano Pioli. Intanto arrivano aggiornamenti anche per l’infortunio di Calabria con il Milan, il terzino potrà tornare a disposizione dopo la sosta contro l’Empoli. Era uscito acciaccato, per un fastidio muscolare, durante la sfida contro il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo sceicco compra il francese: è il primo colpo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…