Sabiri, calciomercato Sampdoria - stopandgoal.com (La Presse)
Importanti novità arrivano sul futuro di Sabiri nel prossimo calciomercato. Il trequartista della Sampdoria, il migliore tra i suoi in questo complicatissimo inizio di stagione per la Doria, è infatti pronto a cambiare squadra.
Sabiri potrebbe lasciare la Sampdoria nel prossimo calciomercato invernale. Il trequartista blucerchiato, dopo aver mostrato alcune delle sue superbe qualità in questo inizio di stagione, sembrerebbe essere entrato nella lista dei desideri di diversi club italiani ed europei.
Una notizia, quella relativa al futuro di Sabiri nel prossimo calciomercato, che potrebbe destabilizzare e preoccupare non solo l’ambiente blucerchiato ma anche tutti i fantallenatori che hanno puntato sul marocchino in questa stagione. Anche se la Sampdoria fa fatica a fare risultato, Sabiri riesce comunque sempre a spiccare e differenziarsi per le prestazioni che offre in mezzo al campo. E forse è proprio questo il motivo per il quale il marocchino è entrato nella lista dei desideri di molti club.
Intervenuto poi durante il ritiro con il Marocco, Sabiri ha semplicemente parlato del suo imminente futuro con la Nazionale africana, non proferendo dunque parola su quello alla Sampdoria nel calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo una prima esperienza con le nazionali giovanili della Germania, vista la cittadinanza nella nazione europea, Sabiri ha scelto di difendere i colori della Nazionale del Marocco, paese in cui è nato ed è originaria la sua famiglia.
Alla prima convocazione con la Nazionale di Regragui, Sabiri ha così parlato del suo futuro con il Marocco e dell’obiettivo Mondiale, competizione alla quale potrebbe partecipare: “Sono molto felice di essere qui, e spero di essere all’altezza delle aspettative dei tifosi marocchini. Qui è come se fossimo una grande famiglia, è incredibile. In questa sosta affronteremo due partite complicate che cercheremo di vincere, mostrando di rimanere uniti e con il giusto stato d’animo per prepararci al meglio per il Mondiale”.
LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta
Il futuro di Sabiri alla Sampdoria è ancora tutto da definire nel prossimo calciomercato, anche perchè le avance di qualche big europea, od italiana, sono già state messe in preventivo dalla società blucerchiata.
Nelle prossime settimane verrà svelato anche quello che sarà il futuro societario della Sampdoria, ma l’impressione è che, con un nuovo proprietario, difficilmente Sabiri potrà lasciare Genova già nel calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: ecco il nome dello sceicco, meglio del City
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…