Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo la panchina di Serie A. Il tecnico è finito in discussione dopo i recenti risultati negativi. A decidere il suo futuro è il CdA del club, svelati tutti i dettagli.
Prosegue il momento negativo per il club che, oltre alla situazione finanziaria della società, sta vivendo un periodo nero anche in campo con i risultati che tardano ad arrivare. Una situazione molto complicata che rischia di peggiorare ulteriormente subito dopo la pausa per le Nazionali.
Ecco la decisione ufficiale del club in merito al futuro dell’allenatore sulla panchina. Dopo tante indiscrezioni e voci relative al successore, ecco la decisione sorprendete dei dirigenti.
L’annuncio è arrivato a seguito del CdA: ecco la decisione su Marco Giampaolo, il tecnico è esonerato oppure no dalla Sampdoria?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al di là della conferma da parte del CdA, che non ha potuto fare altrimenti anche a causa della situazione finanziaria del club che non può permettersi altri allenatori a libro paga, i dirigenti della Sampdoria continuano la ricerca di un nuovo allenatore in caso di esonero di Giampaolo.
Tra i profili sondati in caso d’addio di Giampaolo dalla Sampdoria, c’è Beppe Iachini così come Claudio Ranieri. All’orizzonte anche D’Aversa che ha un contratto fino al 2024 con i blucerchiati.
In questo momento, la Sampdoria ha confermato Marco Giampaolo sulla panchina. Non sono previsti ribaltoni. Tutto può cambiare, però, in caso di ulteriori passi falsi che rischiano, poi, di compromettere la stagione dei blucerchiati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta
A riportare la notizia della conferma del tecnico di Giulianova alla Samp, è il quotidiano Repubblica che rivela tutti i dettagli.
Il CdA della Sampdoria ha confermato Marco Giampaolo. “Solo tutti uniti usciremo da questa crisi”, ha detto il vice-presidente della Samp Antonio Romei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…