Uno dei top player del Barcellona ha intenzione di lasciare la Catalogna nel prossimo calciomercato. Il club azulgrana è super contrario a questa volontà, ma l’ultima parola spetterà al calciatore che, tra le altre cose, ha attirato l’attenzione della Juventus.
Incredibile quanto sta succedendo in queste ultime ore di calciomercato. Nonostante la sessione invernale sia lontana, e quella estiva sia finita da poco, le notizie eclatanti non mancano affatto, come l’ultima che riguarda il futuro imminente di uno dei giocatori più forti del Barcellona.
Stando alle ultime notizie, infatti, uno dei capisaldi della formazione di Xavi avrebbe scelto di lasciare il club azulgrana nel futuro prossimo, voglioso di poter intraprendere una nuova avventura in carriera dopo una vita con la maglia del Barcellona addosso. Laporta ed il club non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore, ma l’ultima parola spetterà comunque al giocatore.
Stando a quanto raccontato da ‘Mundo Deportivo‘, Sergio Busquets è sempre più convinto di voler lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato, con la Juventus che potrebbe stuzzicare lo spagnolo che, però, comunque già scelto dove continuare, e presumibilmente concludere, la sua gloriosa carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sergio Busquets ha lui l’ultima parola sul suo futuro al Barça nel prossimo calciomercato, con la Juventus interessata dietro le quinte all’evolversi delle vicende relative al futuro del centrocampista blaugrana e della nazionale spagnola.
Il futuro di Sergio Busquets sembra essere sempre più lontano da Barcellona. Questa voce trova conferma per quanto successo nel corso dell’ultima estate, quando Laporta ha offerto il rinnovo di contratto al centrocampista classe ’88, con un importante riduzione dell’ingaggio, prontamente rifiutato.
L’ultima parola sul futuro di Busquets spetta però proprio al giocatore che, stando alle ultime notizie, avrebbe ricevuto nel corso delle scorse settimane un’importante offerta dall’Inter Miami. Lo spagnolo la sta valutando e tentenna, ma nulla esclude che non possa clamorosamente decidere di accettare, un domani, la proposta di rinnovo del Barcellona.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: arriva a gennaio dal Barcellona
La Juventus entra in corsa per Sergio Busquets nel prossimo calciomercato? Pensare ad un’operazione delle genere per le casse bianconere, ad oggi, ha dell’impossibile, ma qualora la Vecchia Signora decidesse di non riscattare Paredes in estate e lo spagnolo diventasse una vera e propria opportunità di mercato ai limiti del budget, ecco che la Juventus potrebbe farci più di un semplice pensierino.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: arriva un francese a gennaio in difesa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…