Fallimento Inter Zhang banca cinese
Arrivano pessime notizie per l’Inter e i propri tifosi. Zhang è contestato in Italia dai sostenitori nerazzurri e in Cina battono cassa per i debiti che sono venuti a galla, ora si rischia grosso.
Dopo aver portato lo scudetto all’Inter e creato una grande squadra con Antonio Conte alla guida, è crollato l’umore dell’ambiente nerazzurro e forse anche il progetto dell’Inter. Perché ora la società nerazzurra rischia grosso visto quanto accaduto al presidente Zhang. L’Inter è ricoperta di debiti che compromettono al progetto di proseguire in avanti. Bisognerà continuare a cedere nei prossimi anni e un altro giocatore che rischia di andar via è Skriniar.
I tifosi sono in piena rivolta contro la società e in particolare con il loro presidente che ha permesso tutto questo. Quest’anno è iniziato male per l’Inter sotto diversi punti di vista e in particolar per gli scarsi risultati in Champions League e in Serie A. Ora anche l’allenatore è messo in discussione, ma le cattive notizie arrivano dalla Cina.
L’Inter teme il fallimento nelle mani di Zhang e bisognerà arrivare ad una cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva la notizia direttamente da Milanofinanza.it riguardo la situazione dell’Inter che può rischiare anche il fallimento a causa di Zhang. I creditori inseguono Zhang, con la China Construction Bank che ha depositato un ricorso nei confronti del club nerazzurro con la richiesta di annullare il verbale del CdA del club milanese con il quale si stabilisce che Zhang non riceve compensi per l’incarico.
Suning ha dichiarato fallimento in Cina e ora l’Inter di Zhang è nei guai. La prima udienza che si terrà a Milano è fissata per l’8 marzo 2023. L’intenzione delle banche cinesi è di recuperare 255 milioni di dollari, impegno rinnegato da Zhang Jr. Ora è da capire come si evolverà la vicenda che mette i tifosi dell’Inter in ansia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salta Inter Barcellona per infortunio
Zhang dovrà vendere l’Inter per evitare il fallimento e la cessione potrebbe arrivare per oltre 1 miliardo. Perché la valutazione fatta in questi mesi è proprio di 1,2 miliardi per la cessione del club nerazzurro. Saranno decisivi i prossimi mesi per capire gli acquirenti che tipo di accordo raggiungeranno col giovane presidente cinese.
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…