Arrivano aggiornamenti riguardo l’Inter e l’arrivo in Italia di Steven Zhang. Ecco cosa sta succedendo e perché il gruppo cinese è costretto a vendere, l’annuncio spiazza tutti.
Situazione poco felice all’Inter sia dentro che fuori dal campo. L’arrivo in Italia di Steven Zhang rischia di compromettere, ancor di più, il percorso della squadra. Dopo l’annuncio adesso, il gruppo cinese Suning proprietario dell’Inter, sarà costretto a vendere il club.
Svelati tutti i dettagli di questa situazione. Ciò, sicuramente, non farà bene alla squadra che ha bisogno di tranquillità in un periodo particolare della stagione. Inzaghi lo sa bene ed è per questo che ha il compito, insieme a Marotta, Ausilio e Baccin, di isolare lo spogliatoio.
Ecco cosa è successo e perché Zhang, molto presto, potrebbe decidere di cedere la società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Era partita bene la stagione dell’Inter, con un mercato scoppiettante (almeno all’inizio). Con il ritorno di Romelu Lukaku che aveva entusiasmato tutti. Poi una serie di situazioni che hanno spiazzato la tifoseria neroazzurra. A partire dal mancato arrivo di Paulo Dybala. Passando per Bremer, che ha firmato con la Juve. Poi c’è la questione della mancata cessione di Skriniar, che adesso ha il contratto in scadenza nel 2023 e non intende rinnovare.
A questo si è aggiunto un inizio di campionato deludente che ha messo in discussione il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Adesso anche i tifosi, con un messaggio eloquente, prendono posizione.
La Curva Nord Inter scarica, letteralmente, Steven Zhang e il gruppo Suning. Messaggio chiaro: “Vattene”, pubblicato sulla pagina Facebook.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il titolare: il portiere dirà addio
Dopo la presa di posizione della tifoseria organizzata, contro Zhang e Suning, adesso può avvicinarsi la cessione dell’Inter al fondo americano. Intanto Marotta prova a salvare la stagione.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla Gazzetta dello Sport, durante un evento a cui a preso parte per celebrare la squadra del 1991 dell’ex presidente Ernesto Pellegrini.
Ecco le dichiarazioni di Marotta sul momento dell’Inter. “Se facciamo un confronto con le squadre passate, posso dire che nell’anno dello Scudetto di Conte avevamo gli stessi punti dopo sette giornate. Io sono convinto che, questa squadra, si riprenderà dopo la sosta”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…